Trevi non pervenuta a Ladispoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 23, 2017 17:30 Updated

Trevi non pervenuta a Ladispoli

Muzi Jessica (attacca)

Lucky Wind Granfruttato Trevi in attacco con la centrale Jessica Muzi

Giornata amara per la Lucky Wind Granfruttato Trevi che stecca clamorosamente alla ripresa del campionato di serie B2 femminile uscendo dal campo con le ossa rotte. La Massimi Ecosoluzioni Ladispoli suona la carica e ribalta il risultato d’andata, prendendosi la sua rivincita e riprendo il discorso play-off. Punti importanti lasciati per la strada, forse è questo il tasto più dolente dello scivolone compiuto dalle biancoazzurre che forse hanno creduto di aver vinto ancor prima di scendere in campo. Nelle ultime due giornate di campionato ci sono ancora due lunghezze di vantaggio da gestire nei confronti delle laziali che devono sperare di fare bottino pieno e che le trevane incappino in altri passi falsi per effettuare il sorpasso.
MASSIMI ECOSOLUZIONI LADISPOLI – LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI = 3-0
(25-15, 25-15, 25-18)
LADISPOLI: Vidotto 16, Piastra 11, Forasteri 10, Gismondi 9, Ceresi 5, Macci 4, Esposito (L), Grossi, Madonna, Valente. All. Pietro Grechi.
TREVI: Capezzali 13, Casareale 6, Favoriti 5, Muzi 3, D’Ercole 2, Campana 2, Ciancio (L1), Pistocchi 2, Monaci, Della Giavampaola, Capponi Brunetti (L2). All. Francesco Tardioli.
Arbitri: Alessandra Di Virgilio ed Eleonora Candeloro.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 23, 2017 17:30 Updated