Trevi spiana il Monterotondo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 30, 2017 10:00 Updated

Trevi spiana il Monterotondo

Capezzali Alessandra (tira)

Lucky Wind Granfruttato Trevi in attacco con l’opposta Alessandra Capezzali (foto Maurizio Lollini)

Riprende la marcia positiva della Lucky Wind Granfruttato Trevi che trova un successo prezioso ai danni della meno accreditata Spes Juventute Monterotondo. Tutto facile al Pala-Gallinella, contro le laziali che non sono riuscite ad essere competitive anche se forse è stata la loro mancanza di stimoli a rendere il compito più agevole. Parziali molto netti e conclusi sempre con ampio scarto, con le padrone di casa ciniche e spietate in ogni circostanza. Il diciottesimo centro stagionale mantiene la visuale su play-off nella classifica di serie B2 femminile, le biancoazzurre restano terze e devono difendere il vantaggio di due punti nell’ultimo turno.
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – SPES JUVENTUTE MONTEROTONDO = 3-0
(25-15, 25-11, 25-18)
TREVI: Capezzali 24, Casareale 11, Muzi 10, Favoriti 6, D’Ercole 6, Campana 5, Ciancio (L1), Della Giovampaola, Monaci, Sabbatini, Pistocchi, Capponi Brunetti (L2). All. Francesco Tardioli.
MONTEROTONDO: Ricciardelli 6, Alimonti 6, Biselli 5, Ciani 4, Bucci 3, Ligi 2, Raffaelli (L), Morici 2, Croci 1, Cozzani, Chiodi, Boninsegni. All. Alessandro Di Stefano.
Arbitri: Francesca Melizzi ed Umberto Iannotti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 30, 2017 10:00 Updated