Trevi vince ed ipoteca la salvezza in serie D femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 4, 2017 10:15 Updated

Trevi vince ed ipoteca la salvezza in serie D femminile

Proietti Silvestri Maela (attacco)

Trevi Volley in attacco con la schiacciatrice Maela Proietti Silvestri

La Trevi Volley batte per tre a zero la formazione del Mangia e Gusta Gubbio compiendo un altro passo verso la permanenza in serie D femminile. A dire il vero la gara non era iniziata nel migliore dei modi per le ragazze trevane in quanto dopo aver condotto per gran parte del primo set sul punteggio di 21-16 improvvisamente avevano accusato un black-out subendo la rimonta delle avversarie che si imponevano. Quella che tornava in campo nel secondo parziale era decisamente un’altra squadra, soprattutto più attenta in difesa e molto meno fallosa in tutti i fondamentali come dimostrava il punteggio finale. Nel terzo set Corradini e compagne incontravano ancora qualche piccola difficoltà nella parte finale dove venivano raggiunte sul 21-21 ma in questa occasione riuscivano a mantenere alta la concentrazione e chiudevano portandosi quindi sul due ad uno. Quarto frangente quasi senza storia con Trevi padrona del campo ormai decisa a far propria l’intera posta in palio che concedeva ben poco alle avversarie arrivando a sancire la vittoria e altri tre punti importantissimi in ottica salvezza. Il prossimo impegno per le ragazze di coach Bosi è in programma sabato 22 aprile, sempre tra le mura amiche contro Rivotorto, una sfida che si preannuncia a questo punto decisiva.
TREVI VOLLEY – MANGIA E GUSTA GUBBIO = 3-1
(25-27 25-9 25-22 25-14)
TREVI: Raspa G. 19, Capocciuti 10, Mattioli 15, Corradini 10, Proietti Silvestri 6, Raspa S. 6, Conti (L), Scerna 3, Pacchiarini, Profili, Serena. All. Albino Bosi.
GUBBIO: Sannipoli 14, Baldinelli 12, Fiorucci 6, Ghirelli 2, Rampini G. 2, Pascolini 1, Pierotti (L), Rampini N. 1, Procacci, Brunetti, Barbetti. All. Ilaria Baldinelli.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 4, 2017 10:15 Updated