Una Clt Terni risoluta schianta Falconara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 23, 2017 12:30 Updated

Una Clt Terni risoluta schianta Falconara

Troiani-Cesaroni (muro)

Clt Terni a muro con Tommaso Troiani e Giulio Cesaroni (foto Nunzio Foti)

Ci mette il cuore la Clt Terni che davanti al proprio pubblico non tradisce e coglie un’affermazione di capitale importanza per mantenere intatte le speranze di salvezza in serie B maschile. La più quotata Volley Game Falconara viene aggredita al fischio d’inizio e si trova spaesata, poi rialza la testa e combatte come un leone ma alla fine deve cedere alla superiore determinazione degli aziendali che con il solito devastante Puliti vanno a trionfare. I gialloblu sono stati bravi ad arginare le bocche da fuoco marchigiane contrapponendo un muro diligente e solido che ha dato dei fondamentali riferimenti alla difesa. La soddisfazione per i tre punti è leggermente smorzata dall’inatteso successo del Montorio che resta attardato di due lunghezze. Sarà il duello a distanza con gli abruzzesi a decretare chi meriterà la salvezza nelle ultime due giornate di campionato. Sabato prossimo, intanto, i ternani si recheranno a Foligno per giocare un derby in cui è vietato fallire.
CLT TERNI – VOLLEY GAME FALCONARA = 3-1
(25-15, 24-26, 26-24, 25-19)
TERNI: Puliti 29, Pacciaroni 13, Coccetta 12, Cesaroni 8, Campana 6, Troiani 5, Buttarini (L). N.E. – Ricci, Spalazzi, Fratini, Diamanti. All. Francesco Sacchinelli.
FALCONARA: Morichelli 13, Furia 9, Catalani 9, Stoico 6, Bastianelli 5, Filipponi 3, Marchetti (L), Federici 4, Mariotti 1, Clementi 1, Tomassetti. N.E. – Concetti, Giuliani. All. Claudio Capitani.
Arbitri: Marco Gasparrini e Livia Azzolina.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 23, 2017 12:30 Updated