Castiglione del Lago detta le regole con Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2017 10:30 Updated

Castiglione del Lago detta le regole con Terni

Barone Alessandra

Alessandra Barone

Nella prima giornata del mini torneo dei play-out retrocessione le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago riescono ad avere la meglio tra le mura del Pala-Rosselli sulla compagine targata Azzurra Terni dopo un un’ora e venti minuti di gioco. In avvio è Vergari che spezza l’equilibrio (9-5), gli errori in ricezione permettono alla compagine ospite di rimettere in asse sul 19-19, sono i servizi velenosi di Chiara Gallinella e le bordate di capitan Barone a far incamerare il vantaggio alle padrone di casa. Alla ripresa è l’indomita Barone a spedire decisamente avanti le lacustri (8-4), due ace di Gallinella portano il distacco a più sei ma le ternane smettono di sbagliare e mettono il fiato sul collo alle rivali (17-16), qui le sorelle Mancini operano l’allungo e Vergari sancisce il due a zero. Terzo parziale che registra una partenza bruciante delle ospiti (0-4), Barone si carica sulle spalle la squadra e ricuce lo strappo (13-13), nel finale le castiglionesi hanno meno indecisioni e si aggiudicano il match. Prossimo impegno per le ragazze di coach Pippi contro Il Giglio Foligno.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – AZZURRA TERNI = 3-0
(25-20, 25-17, 25-23)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone 20, Vergari 12, Mancini S. 9, Gallinella 8, Mancini G. 6, Vivolo 1, Giugliarelli 1, Casati (L), Bruni, Paggetta, Mitu, Sacco. All. Pippi Emanuele.
TERNI: TERNI: Uti 12, Boscaglia 10, Toni C. 8, Pecoraioli 6, Bordoni 4, Mastini 1, Coa (L1), Testa 2, Toni E. 1, Bobbi 1. N.E. – Piergiovanni, Bozza, Valenti (L2). All. Andrea Massarelli.
Arbitri: Cristina Cammarano e Roberto Ambrosi.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 15, 2017 10:30 Updated