Città di Castello: uomini eliminati da Montichiari

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 21, 2017 20:00 Updated

Città di Castello: uomini eliminati da Montichiari

Benedetti-Marino (muro)

Città di Castello Pallavolo a muro con Leonardo Benedetti e Mario Marino

Termina l’avventura della Città di Castello Pallavolo nei play-off di serie B maschile. La seconda sconfitta significa eliminazione e fine della corsa per i tifernati. A passare il turno è la Noleggio Lorini Montichiari che conferma la sua forza anche in gara-due e riesce nell’intento di espugnare il Pala-Ioan, togliendo ai biancorossi l’imbattibilità interna. Una gara che si è messa in salita sin dall’inizio grazie alla forza degli ospiti che sono partiti a spron battuto dopo il fischio iniziale (2-11). I padroni di casa cercano di reagire facendo leva sul proprio orgoglio ma senza riuscire a contenere il gap che resta pesante. La seconda frazione vede i locali riuscire a condurre sino al primo tempo tecnico (8-6), ma sarà questo l’unico momento della partita poiché i lombardi riprendono le redini dell’incontro e vanno in progressione rincarando la dose. Nel terzo parziale sono sempre gli ospiti a fare l’andatura con poche sbavature nel gioco (14-18), sul finale il recupero è impossibile e Montichiari festeggia. Il sogno di Città di Castello termina qui, ma la squadra merita applausi per come si è comportata durante tutto l’anno.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – NOLEGGIO LORINI MONTICHIARI = 0-3
(15-25, 19-25, 21-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Conti 11, Cappelletti 10, Stoppelli 9, Marino 4, Benedetti 3, Cerquetti, Lensi (L1), Marconi, Maracchia, Pierini, Zangarelli, Cioffi. All. Marco Bartolini.
MONTICHIARI: Fellini 13, Bartoli 12, Bonizzoni 11, Candeli 8, Fraccano 6, Boniotti 2, Peli (L), Fava, Ponzoni, Caleffi, Lorini, Paris. All. Simone Gandini.
Arbitri: Vincenzo Emma e Danilo Lopez.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 21, 2017 20:00 Updated