Città di Castello vice campione umbra in under 14 maschile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 4, 2017 09:15 Updated

Città di Castello vice campione umbra in under 14 maschile

Città di Castello Pallavolo (squadra) under 14 maschile

i ragazzi della Città di Castello Pallavolo under 14 maschile

La Città di Castello Pallavolo esce sconfitta dalla finale regionale under 14 maschile sul neutro di Valtopina contro la Sir Safety Farchioni Rivotorto. In una cornice di pubblico degna di gare importanti per i biancorossi di coach Andrea Radici sfuma il sogno di conquistare le finali nazionali. Dopo oltre un’ora e trenta di gioco viene sconfitta per tre a zero, giocando una gara ottima e dimostrando gli enormi passi avanti fatti sia a livello tecnico che caratteriale che hanno sorpreso gli avversari che in più occasioni si sono trovati in affanno. Comunque sia, esserci è già stata una vittoria ed a parte il risultato finale rimane il lungo percorso di crescita che questo gruppo ha fatto in questo ultimo anno e che apre per i giovani atleti importanti prospettive per il loro futuro sportivo; esperienze come quella vissuta nella gara di finale rimangono impresse per molto tempo nella mente dei tifernati e sono e saranno da stimolo per impegnarsi maggiormente in allenamento per poter riprovarci la stagione prossima.
SIR SAFETY FARCHIONI RIVOTORTOCITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(27-25, 28-18, 33-31)
RIVOTORTO: Jaupi, Brozzi,Fagotti, Guerrini, Boggeri, Mogini, Foresi, Cimpa, Casella, Palazzetti, Franceschetti, Broccatelli. All. Andrea Piacentini.
CITTÀ DI CASTELLO: Ceccagnoli Nicola, Cerrini Christian, Tosti Nicola, Pauselli Lorenzo, Maziane Hamza, Cenciarini Filippo, Gustinelli Omar, Alunno Leonardo, Volpi Pietro, Santinelli Nicolò e Francioni Davide. All. Andrea Piacentini.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 4, 2017 09:15 Updated