Clt Terni sconfitta da Appignano ma è salvezza

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 7, 2017 14:30
Troiani Tommaso (alza)

Clt Terni in palleggio con il regista Tommaso Troiani (foto Nunzio Foti)

La gioia per la salvezza conquistata in anticipo non ha fatto avere il giusto piglio alla Clt Terni che ha chiuso con una sconfitta senza drammi la stagione. La serie B maschile sarà protagonista anche il prossimo anno per gli aziendali che hanno ceduto ai promettenti giovani della Paoloni Appignano giocando una partita nella quale hanno avuto spazio praticamente tutti gli elementi a referto. Si è trattato di un match comunque combattuto sino a metà di ogni set, con i marchigiani che hanno fatto valere la loro maggiore fisicità nei momenti topici che hanno decretato il risultato finale. La felicità è grande per il clan ternano che al suo ritorno sul palcoscenico nazionale ha faticato molto per uscire dalla zona retrocessione ma ci è riuscito con pazienza e senza perdere mai la fiducia nei propri atleti.
CLT TERNI – PAOLONI APPIGNANO = 0-3
(21-25, 20-25, 19-25)
TERNI: Pacciaroni 10, Campana 7, Coccetta 7, Cesaroni 7, Puliti 5, Troiani 1, Buttarini (L), Diamanti 1, Spalazzi 1, Fratini, Ottavi. N.E. – Ricci. All. Francesco Sacchinelli.
APPIGNANO: Recine 12, Di Silvestre A. 7, Furiassi 6, Larizza D. 5, Trillini 2, Calistri 2, Storani (L), Bussolari 1, Di Silvestre P., Larizza T. N.E. – Cantagalli, Santambrogio, Gasparoni. All. Giovanni Rosichini.
Arbitri: Antonella Verrascina e Laura De Vittoris.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 7, 2017 14:30