La Vis Fiamenga Foligno demolisce Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 8, 2017 11:00 Updated

La Vis Fiamenga Foligno demolisce Trevi

Trabalza Erika

Erika Trabalza

La Vis Fiamenga Foligno chiude l’ultima giornata del campionato regionale di serie C femminile con una facile vittoria tra le mura amiche contro la Monini Trevi, fanalino di coda in classifica generale. Partita tenuta sempre sotto controllo dalle padrone di casa, che chiudono in poco tempo a loro favore il primo set. Punteggio ancora più netto, nella seconda frazione, dove le ospiti mettono a terra pochi palloni. Il terzo ed ultimo parziale si chiude ancor più velocemente. Nel sestetto di casa tutte le ragazze in campo hanno realizzato un bel bottino personale, tra loro spiccano i sedici punti del capitano Sara Maiuli e i tredici di Michela Baldoni. Il campionato si è concluso ottimamente per le folignati con diciannove partite vinte e sette perse, tale bottino ha assicurato il terzo posto in solitario in graduatoria alle spalle di Ponte Felcino e San Mariano, che vale la testa di serie nella partecipazione ai play-off. Comunque si concluda il campionato, la squadra gialloblu ha dimostrato compattezza, qualità e voglia di lottare in ogni occasione. Non resta ora che affrontare gli spareggi per la promozione con rinnovato entusiasmo, nella consapevolezza delle proprie capacità.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – MONINI TREVI = 3-0
(25-17, 25-13, 25-10)
FOLIGNO: Maiuli S. 16, Baldoni 13, Stella 9, Camilli 7, Sechi 7, Di Arcangelo 7, Antonini (L1), Salvi, Tredici, Benincasa, Carletti, Trabalza (L2). All. Berrettoni e Claudio Guerrini.
TREVI: Bozzi, Commodi, Pioli, Nocchi, Sirci, Carbonari A., Pettinelli, Curti (L), Carbonari M., Pioli R., Nocchi M., Bosi. All. Mirko Nocchi ed Albino Bosi.
Arbitri: Valerio Merendelli e Fabio Moretti.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 8, 2017 11:00 Updated