Per Trevi una gara senza… Brindisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 14, 2017 12:30 Updated

Per Trevi una gara senza… Brindisi

Campana Erika (muro)

Lucky Wind Granfruttato Trevi a muro con la palleggiatrice Erika Campana (foto Maurizio Lollini)

La Lucky Wind Granfruttato Trevi trova il cartello dello stop nell’esordio dei play-off serie B2 femminile dopo cinque set di una battaglia cominciata malissimo e raddrizzata, ma che al tie-break ha fatto pagare il conto di un combattimento faticoso. Il primo atto della sfida è della Brindisi San Vito che ha comandato in scioltezza inizialmente con l’esperta Basciano incontenibile, ma poi ha dovuto subire la reazione delle biancoazzurre che hanno spinto con la schiacciatrice Casareale. Ad agevolare l’ulteriore rovesciamento della situazione l’affiorare della stanchezza che ha penalizzato le trevane risultate alla fine molto fallose (trentotto gli errori, ndr). La sconfitta in gara-uno dei quarti di finale è maturata contro una rivale non imbattibile, ma contro la quale per vincere bisogna giocare in modo perfetto e questo non è successo. Adesso per le umbre c’è solo una possibilità per restare vive, vincere mercoledì la gara di ritorno nella trasferta pugliese e tornare sabato prossimo tra le mura amiche a giocarsi la bella di spareggio.
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – BRINDISI SAN VITO = 2-3
(15-25, 25-23, 25-22, 22-25, 7-15)
TREVI: Casareale 21, Capezzali 19, Favoriti 14, Muzi 9, D’Ercole 6, Campana, Ciancio (L1), Della Giovampaola 1, Monaci, Pistocchi, Sabbatini, Bozzi, Capponi Brunetti (L2). All. Francesco Tardioli.
SAN VITO: Basciano 20, Di Viggiano 13, Labate 11, Carbone 11, Della Rosa 8, Romano 8, Della Rocca (L), Valente 1, Amatori, Spinelli. All. Raffaele Capozziello.
Arbitri: Fabio Ercolani e Marco Perotti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 14, 2017 12:30 Updated