Ponte Felcino si aggiudica gara-uno col San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 28, 2017 13:30 Updated

Ponte Felcino si aggiudica gara-uno col San Mariano

Sorbi Goielli Ponte Felcino (esulta)

le giocatrici della Sorbi Goielli Ponte Felcino di serie C femminile felici per la vittoria

Nel grande sabato sportivo la Sorbi Gioielli Ponte Felcino mette a segno il primo punto facendo sua gara-uno della finale play-off di serie C femminile. Un match vinto in rimonta dopo una partenza molto contratta e che ha visto la Graficonsul San Mariano mostrarsi subito aggressiva. Anche stavolta, come nei precedenti disputati dalle stesse rivali durante la stagione regolare, sono serviti quattro set per assegnare il successo, confermando la miglior condizione delle ponteggiane. Sono state Moretti e Cerbella le trascinatrici in campo, capaci di imprime accelerazioni violente grazie alle precise imbeccate della regista Di Crescenzo che ha impostato il suo gioco imprevedibile. Ma le padrone di casa hanno dovuto rimontare lo svantaggio per essere andate sotto in un primo set nel quale la fluidità di gioco è venuta a mancare. Adesso si pensa già al prossimo confronto, giovedì 1 giugno a campi invertiti il secondo atto della sfida. Il risultato ancora non è scritto, la finale è tutta da giocare di certo le sanmarianesi giocheranno col coltello tra i denti per riportare la serie in parità e rimandare il verdetto allo spareggio.
SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-1
(29-31, 25-14, 25-18, 25-17)
PONTE FELCINO: Moretti 19, Cerbella 17, Constantin 12, Polimanti 12, Essienobon 4, Di Crescenzo 3, Lillacci (L1), Servettini 7, Maggesi. N.E. – Migni, Maranghi, Zangarelli, Sorbelli. All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
SAN MARIANO: Vergoni 12, Segoloni 10, Valocchia 8, Distante 7, Urbani 5, Margaritelli 1, Vata (L), Vibi, Maggi, Morarelli, Montanari, Narciso. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
Arbitri: Rosa Gessone e Mezzasoma Carolina.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 28, 2017 13:30 Updated