Ponte Valleceppi stoppata a Corridonia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 7, 2017 15:30 Updated

Ponte Valleceppi stoppata a Corridonia

Radi Elisa (muro)

Omg Galletti Ponte Valleceppi a muro con Elisa Radi

La Omg Galletti Ponte Valleceppi archivia con una sconfitta la stagione regolare, in un match senza particolari motivazioni per le due squadre è la Corplast Corridonia a festeggiare, le umbre che chiudono al sesto posto della classifica in serie B2 femminile. Nel primo set le ponteggiane recuperano cinque punti di ritardo con la regista Di Matteo al servizio e sorpassano (15-16), qui le padrone di casa cambiano passo e vanno a chiudere. Secondo parziale monopolizzato dalle marchigiane che sono determinate su ogni pallone d incassano il due a zero. Nella terza frazione il tecnico Macellari getta nella mischia l’alzatrice Radi e la squadra torna a viaggiare su ritmi più alti, le fiammate di Pani e Bazzucchi portano a ridurre le distanze. Le ospiti continuano a spingere anche in avvio di quarto set (3-8), alcune controverse decisioni arbitrali riaccendono le padrone di casa, Agostini al servizio e Di Caterino in attacco ribaltano (16-13), le umbre mollano la presa e crollano.
CORPLAST CORRIDONIA – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-1
(25-17, 25-10, 20-25, 25-16)
CORRIDONIA
: Agostini 11, Zamponi 8, Mastri 7, Crescini 7, Vecchietti 6, Bianchella 2, Mattioli (L1), Di Caterino 22, Fratesi 4, Bartolacci, Centioni, Orazi, Prosperi (L2). All. Gianluca Luchetti e Simone Gabrielli.
PONTE VALLECEPPI
: Pani 13, Tenerini 11, Bazzucchi 10, Bigini 9, Spacci 5, Di Matteo 2, Ponti (L), Cristofani, Radi, Palazzoni, Molinari, Meschini. All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
Arbitri: Marco Antonioli e Michela Risi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 7, 2017 15:30 Updated