San Mariano a segno contro Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 21, 2017 00:45 Updated

San Mariano a segno contro Bastia Umbra

Graficonsul San Mariano (cerchio)

le giocatrici della Graficonsul San Mariano esultano per un punto (foto Michele Benda)

Grandi emozioni per la Graficonsul San Mariano che regala al suo pubblico il successo che permette di fare il primo passo verso la finale dei play-off di serie C femminile. Che la serie possa essere capovolta però lo crede la Consauto Bastia Umbra che ha dimostrato di avere qualità, cedendo di misura un secondo set che avrebbe potuto cambiare l’esito della partita. Nella prima frazione di gioco le locali si mostrano spavalde e si impongono. La seconda frazione vede le rossoblu provare a scappare ma essere riprese e allo sprint raddoppiare dimostrandosi più lucide. Nel terzo periodo si combatte apertamente ma gli errori agevolano il rientro in partita delle ospiti che accorciano le distanze. Decisivo è il quarto frangente che dove la battuta sanmarianese (sei ace) taglia le gambe alle avversarie e trascina al trionfo.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – CONSAUTO BASTIA UMBRA = 3-1
(25-19, 25-23, 19-25, 25-20)
SAN MARIANO: Distante 16, Valocchia 16, Vergoni 15, Segoloni 14, Urbani 4, Margaritelli 1, Vata (L), Morarelli, Maggi, Vibi. N.E. – Narciso, Fanelli, Montanari. All. Roberto Farinelli.
BASTIA UMBRA: Volaj 21, Grimaldi 15, Leonelli 6, Tabai 6, Buzzavi 5, Ercolanoni 3, Mancinelli (L), Codignoni, Ficola, Lomurno, Crisanti. N.E. – Cei. All. Marco Gobbini. Arbitri: Ilaria Mazzocchio e Silvano Alunni.
GRAFICONSUL (b.s. 8, v. 11, muri 2, errori 23).
CONSAUTO (b.s. 8, v. 3, muri 4, errori 20).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 21, 2017 00:45 Updated