San Mariano conquista il titolo under 16 regionale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2017 13:00 Updated

San Mariano conquista il titolo under 16 regionale

Graficonsul San Mariano (premiata) under 16 femminile

le ragazze della Graficonsul San Mariano campionesse regionali under 16 femminile

La Graficonsul San Mariano conquista il titolo regionale di categoria under 16 femminile in finale contro la squadra Vis Fiamenga Foligno, raggiungendo così l’obbiettivo prefissato ad inizio stagione. Davanti ad un pubblico unico delle grandi occasioni, le due squadre hanno dato vita ad una gara corretta, senza esclusioni di colpi e ben giocata da entrambe le parti, con le rossoblu più lucide ed aggressive nella prima metà di gara mettendo in cascina i primi due parziali. Le ragazze di coach Berrettoni non demordono, con astuzia e bravura, approfittando di un calo delle rivali, fanno loro il terzo e quarto set riportando in equilibrio l’incontro. Al tie-break lo spettacolo è degno di una finale regionale, con capovolgimenti di fronte continui, si lotta punto a punto e allo sprint è la squadra di Moretti-Farinelli ad aggiudicarsi il pass per partecipare alle finali nazionali che si terranno a Matera dal 30 maggio al 4 giugno prossimi.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – VIS FIAMENGA FOLIGNO = 3-2
(25-13, 25-22, 18-25, 22-25, 17-15)
SAN MARIANO: Valocchia, Montanari, Capretta, Montacci, Sabatini, Santocchia, Burzigotti (L1), Boila, Polezzi, Tarpani, Palazzetti, Pieroni, Di Nucci (L2). All. Francesco Moretti e Roberto Farinelli.
FOLIGNO: Tredici, Stella, Nocchi, Tardioli, Fedeli, Di Arcangelo, Fiori (L), D’Amato, Volpi, Mazzicchi, Tajolini. All. Fabio Berrettoni e Riccardo Teloni.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2017 13:00 Updated