San Mariano, tre sculacciate ad Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 14, 2017 17:00 Updated

San Mariano, tre sculacciate ad Ellera

Segoloni Sara (piazza)

Graficonsul San Mariano in attacco con la schiacciatrice Sara Segoloni (foto Michele Benda)

La Graficonsul San Mariano riesce a spuntarla nella prima sfida dei quarti di finale di serie C femminile e ci riesce in un match in cui non c’è mai stata discussione. Gara sin troppo facile per le rossoblu che hanno dimostrato di essere tecnicamente molto più forti delle avversarie. Ma per giustificare una disfatta di tali proporzioni si deve pensare anche che la malcapitata Ellera Volley sia scesa in campo con un atteggiamento sbagliato, timoroso e remissivo. Le padrone di casa ne hanno approfittato per dare una lezione alle cugine mettendo in mostra la potenza della schiacciatrice Sara Segoloni, la loro freccia più acuminata, in grado di piazzare stoccate tremende nella retroguardia ospite.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – ELLERA VOLLEY = 3-0
(25-16, 25-14, 25-9)
SAN MARIANO: Segoloni 13, Vergoni 11, Distante 11, Valocchia 9, Urbani 7, Margaritelli 2, Vata (L). N.E. – Narciso, Morarelli, Maggi, Montanari, Vibi. All. Roberto Farinelli.
ELLERA: Bianconi 5, Sacco 5, Monti 4, Sfascia 4, Zampini 3, Nofri Onofri 1, Verini Supplizi (L1), Caserta 1. N.E. – Molinari, Natalizi, Cherubini, Scorcini, Nanni, Macioni (L2). All. Tomas Ciofetta.
Arbitri: Fabio Moretti e Valerio Merendelli.
GRAFICONSUL (b.s. 8, v. 7, muri 4, errori 8).
ELLERA (b.s. 10, v. 3, muri 1, errori 12).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 14, 2017 17:00 Updated