Tavernelle si fa rispettare col Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 22, 2017 16:30 Updated

Tavernelle si fa rispettare col Castiglione del Lago

Antico Molino Eurospin Tavernelle (fine)

le ragazze della Antico Molino Eurospin Tavernelle di serie C femminile festeggiano la vittoria

Al giro di boa è la Antico Molino Eurospin Tavernelle a presentarsi in testa nella classifica del girone play-out. La vittoria interna dell’ultimo fine settimana decreta che sono le delfine a rimanere imbattute, superando le cugine della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago in quattro set. Partita sempre in pugno al collettivo locale del tecnico Merenda che ha incamerato agevolmente le prime due frazioni di gioco rapidamente per poi tirare il fiato, consentendo il ritorno delle lacustri che hanno ridotto il ritardo, ed affondare infine il colpo decisivo nel quarto periodo. Un’affermazione importante per le tavernellesi che pongono una seria ipoteca sulla prima piazza ma che non mette ancora al riparo da sorprese. Da indizione infatti dovrebbe salvarsi solo la prima della classifica ma in caso di ripescaggi nelle categorie superiori o di allargamento della massima categoria regionale, sarebbe una o al massimo due le squadre a retrocedere.
ANTICO MOLINO EUROSPIN TAVERNELLE – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-1
(25-16, 25-15, 14-25, 25-18)
TAVERNELLE: Sargentini 18, Tordo 14, Bartoccioni 12, Aglietti 7, Cecchetti 6, Zugarini 4, Cosci (L), Marzocchi 2, Gioia 1. N.E. – Volpi, Posti. All. Francesco Merenda.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Mancini S. 16, Vergari 12, Barone 6, Mancini G. 6, Giugliarelli 2, Gallinella 1, Casati (L), Vivolo 2, Bruni 2, Mitu 1, Sacco. N.E. – Capoduri. All. Emanuele Pippi.
Arbitri: Michele Piersanti ed Azzurra Bordoni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 22, 2017 16:30 Updated