Trevi festeggia e provoca il ballo di San Vito al Brindisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 21, 2017 00:30 Updated

Trevi festeggia e provoca il ballo di San Vito al Brindisi

Lucky Wind Granfruttato Trevi (vittoria)

le atlete della Lucky Wind Granfruttato Trevi festeggiano la vittoria ed il passaggio del turno

Sfrutta a dovere la sua opportunità la Lucky Wind Granfruttato Trevi che rialza le sue quotazioni nel borsino promozione vincendo davanti al festante pubblico del Pala-Rota. Si è rivelata competitiva come al solito la San Vito Brindisi che stavolta però è stata studiata bene ed al termine di una battaglia di tre set ha dovuto alzare bandiera bianca. Ancora prive dello squalificato coach Tardioli, le biancoazzurre sono scese in campo con l’atteggiamento giusto ed hanno fatto rapidamente proprio il set d’apertura. Nel secondo e terzo parziale le pugliesi hanno tentato il tutto per tutto ma il tridente Capezzali-Favoriti-Casareale ha inciso con grande lucidità ed ha impedito alle nemiche di fare male. Il primo turno dei play-off di serie B2 femminile è dunque superato, Trevi prosegue la sua corsa verso la categoria superiore e mercoledì sarà di nuovo in campo, in trasferta per sfidare un’altra concorrente temibile come la campana Torre Annunziata che ha saltato i quarti di finale poiché giunta seconda nel suo girone. Per tenere in vita la speranza di accedere alla finalissima, sarà obbligatorio vincere altre due partite e sovvertire almeno una volta il fattore campo.
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – SAN VITO BRINDISI = 3-0
(25-18, 26-24, 25-23)
TREVI: Capezzali 15, Favoriti 13, Casareale 12, D’Ercole 7, Muzi 6, Campana 5, Ciancio (L1), Della Giovampaola 1, Pistocchi 1, Monaci, Sabbatini, Capponi Brunetti (L2). All. Albino Bosi.
BRINDISI: Basciano 10, Diviggiano 8, Della Rosa 8, Romano 8, Carbone 6, Labate 5, Della Rocca (L), Valente, Amatori, Spinelli. All. Raffaele Capoziello.
Arbitri: Livia Azzolina e Marco Gasparrini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 21, 2017 00:30 Updated