Trevi scivola a Torre Annunziata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 25, 2017 12:00 Updated

Trevi scivola a Torre Annunziata

Muzi-Casareale (muro)

Lucky Wind Granfruttato Trevi a muro con Jessica Muzi e Stefania Casareale

Disco rosso per la Lucky Wind Granfruttato Trevi che in questi play-off dopo altre due ore di battaglia è costretta a cedere. Il primo atto della sfida che mette in palio la promozione si archivia negativamente per le biancoazzurre che ora avranno la possibilità di pareggiare i conti tra le mura amiche. Si è rivelata più forte la Fiamma Torrese che con le due teste d’ariete Maresca e Sollo ha fatto breccia nella retroguardia nemica ed ha trovato la via del successo. Grande equilibrio in campo per molta parte della partita con un primo set sciupato sul 22-22 per alcune ingenuità. Con la seconda frazione in cui le trevane sono riuscite a trovare lo spunto per imporsi dopo aver annullato sul 24-21 ben tre palle set consecutive (ed altre in seguito) con un propizio muro di Casareale. Con un terzo frangente sempre comandato dalle campane, e con un quarto che è rimasto in bilico sino al 18-18, vanificato da qualche errore nel finale. La post season della serie B2 femminile si rivela difficile come da pronostico ma la formazione del tecnico Tardioli, che dopo tre giornate di squalifica tornerà sabato in panchina, continua a credere di potercela fare.
FIAMMA TORRESE – LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI = 3-1
(25-22, 33-35, 25-19, 25-22)
TORRE ANNUNZIATA: Maresca 24, Sollo 18, De Siano 12, Lauro 11, Di Nicuolo 6, Cozzolino 3, D’Alessio (L1), Tanzini, Silo, Marinelli, Russo, Galiero, Gaito (L2). All. Adelaide Salerno.
TREVI: Capezzali 20, Casareale 19, Muzi 9, D’Ercole 9, Favoriti 6, Campana 2, Ciancio (L1), Pistocchi 2, Della Giovampaola 1, Monaci 1, Sabbatini, Bozzi, Capponi Brunetti (L2). All. Albino Bosi.
Arbitri: Francesco Di Maria e Francesco Mastrogiovanni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 25, 2017 12:00 Updated