Trevi si arrende ancora a Torre Annunziata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 28, 2017 09:30 Updated

Trevi si arrende ancora a Torre Annunziata

Capezzali Alessandra (attacco)Capezzali Alessandra (attacco)Capezzali Alessandra (attacco)

(Lucky Wind Granfruttato Trevi in attacco con l’opposta Alessandra Capezzali

La seconda sconfitta consecutiva nei play-off di serie B2 femminile interrompe il momento magico della Lucky Wind Granfruttato Trevi che vede svanire la prima opportunità per la promozione. Fortunatamente la formula degli spareggi di quest’anno ne riserva una seconda e le biancoazzurre ora devono riposarsi per ricaricare le batterie. A festeggiare al Pala-Gallinella è la Fiamma Torrese che è riuscita a prevalere di forza anche nel secondo atto ed è volata nella categoria superiore. Le padrone di casa sanno di doversi giocare il tutto per tutto ed aggrediscono immediatamente le avversarie, grazie agli ottimi colpi di Capezzali e D’Ercole, complice anche qualche errore gratuito delle atlete oplontine, vanno in vantaggio. Alla ripresa le campane sono leonesse in cerca di preda, Sollo, Lauro e Maresca diventano dominatrici del campo, in breve si arriva alla parità. Il terzo frangente è più equilibrato con le due formazioni punto a punto per quasi tutta la durata, nel finale le ospiti trovano il guizzo che vale il due ad uno. Nel quarto periodo le trevane reagiscono alla grande, il punteggio procede ad elastico ma al momento decisivo viene a galla il carattere di Torre Annunziata che si aggiudica la partita e vola in B1. Adesso Trevi attende lo spareggio tra Cave e Manfredonia per sapere chi sarà l’avversaria da affrontare nella serie che vale la seconda opportunità per la promozione.
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – FIAMMA TORRESE = 1-3
(25-21, 14-25, 22-25, 23-25)
TREVI: Capezzali 17, Casareale 13, Muzi 11, Favoriti 11, D’Ercole 10, Campana 1, Ciancio (L1), Della Giovampaola 1, Sabbatini, Pistocchi, Monaci, Bozzi, Capponi Brunetti (L2). All. Francesco Tardioli.
TORRE ANNUNZIATA: Sollo 21, Lauro 20, Maresca 17, Di Nicuolo 3, Galerio 2, Tanzini 1, Cozzolino, D’Alessio (L1), De Siano, Silo, Perna, Marinelli, Gaito (L2).All. Adelaide Salerno.
Arbitri: Ferdinando Giordani e Gabriele Priolo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 28, 2017 09:30 Updated