Un Giglio Foligno inebriante stordisce Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 22, 2017 15:00 Updated

Un Giglio Foligno inebriante stordisce Terni

Termo Idraulica Zaroli Il Giglio Foligno (schierata)

le atlete della Termo Idraulica Zaroli Il Giglio Foligno di serie C femminile schierate a centro campo

La Termo Idraulica Zaroli Il Giglio Foligno si impone in trasferta nello scontro in coda del girone play-out di serie C femminile. I primi punti della seconda fase del campionato sono arrivati contro la Azzurra Terni che ha lottato solo nel primo set, prolungando la battaglia sino ai vantaggi, ma cedendo allo sprint. Il colpo di reni delle ospiti, che ha segnato l’uno a zero, ha fatto perdere convinzione alle ternane che dalla seconda frazione in poi non sono riuscite più a graffiare. Un successo di squadra per le folignati, quasi tutte le attaccanti sono andate in doppia cifra, che rilancia le proprie quotazioni salvezza al giro di boa del mini-torneo.
AZZURRA TERNI – TERMO IDRAULICA ZAROLI IL GIGLIO FOLIGNO = 0-3
(24-26, 19-25, 13-25)
TERNI: Uti 9, Toni C. 8, Boscaglia 7, Pecoraioli 6, Bobbi 3, Toni E., Coa (L), Bozza, Lucidi, Mastini, Piergiovanni, Testa. All. Andrea Massarelli.
FOLIGNO: Olivieri 11, Adriani 11, Gaudenzi Er. 10, Pacilio 10, Notari 7, Gaudenzi El. 1, Federici (L), Formica 1, Manni, Di Arcangelo, Contilli, Roncetti, Pacico. All. Marco Loreti. Arbitri: Leonardo Valerinai e Massimo Rossi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 22, 2017 15:00 Updated