Vince Chiusi ma Ponte Felcino va in finale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 25, 2017 14:00
Sorbi Gioielli Ponte Felcino (passaggio del turno)

le ragazze della Sorbi Gioielli Ponte Felcino festeggiano il passaggio del turno e la conquista della finale

Bastava un set per essere qualificata e la Sorbi Gioielli Ponte Felcino ha centrato il bersaglio nella tana nemica aggiudicandosi quello d’apertura nella seconda sfida di semifinale nel campionato di serie C femminile. Poi, il fucsia-team ha tirato i remi in barca e ha dato spazio a tutto il proprio organico, pensando a non disperdere energie preziose in vista dell’ultima fatica per la promozione. A vincere stavolta è stata la Seasons Chiusi che ha voluto salutare il proprio pubblico con il sorriso avendo ottenuto un risultato migliore di quello che aveva espresso la classifica alla fine del giorne di ritorno. Inizialmente sono scese in campo le titolari, in cerca della gara perfetta le padrone di casa hanno tentato il tutto per tutto forzando molto in battuta, i valori delle ponteggiane però sono emersi alla distanza e così hanno incassato l’uno a zero. Ottenuto il passaggio in finale, dal secondo set sono entrare le riserve e le toscane hanno avuto gioco più facile senza mollare la presa, pareggiando i conti, portandosi in vantaggio ed andando ad imporsi in un concitato finale.
SEASONS CHIUSI – SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO = 3-1
(21-25, 25-18, 25-14, 25-23)
CHIUSI: Giacobbe 16, Meconcelli 14, Chechi 11, Franceschini M. 5, Franceschini G. 3, Cassettoni S., Frullini (L1), Cicconi, Fei, Oreti, Pazzaglia, Cassettoni B., Schiavetti (L2). All. Michele Cacciatore.
PONTE FELCINO: Essienobon 13, Constantin 6, Moretti 5, Polimanti 5, Cerbella 9, Di Crescenzo 2, Lillacci (L1), Migni 9, Servettini 8, Maranghi 7, Zangarelli 2, Milletti (L2). All. Massimo Pugnitopo.
Arbitri: Alessandro Bianchi e Luca Tomassoni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 25, 2017 14:00