Tavernelle non sbaglia con Terni ed è salva

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 8, 2017 13:00 Updated

Tavernelle non sbaglia con Terni ed è salva

Antico Molino Eurospin Tavernelle (team)

la compagine della Antico Molino Eurospin Tavernelle di serie C femminile

La Antico Molino Eurospin Tavernelle archivia la pratica play-out di serie C femminile in maniera autoritaria centrando tra le mura amiche il quinto successo consecutivo che vale matematicamente la salvezza. Tutto abbastanza facile contro una Azzurra Terni già retrocessa, in una partita che ormai non contava niente ai fini della classifica ma che ha fatto emergere un certo nervosismo che ha reso poco gradevole la gara. Solo la prima frazione è stata combattuta sino in fondo, mentre la seconda e la terza hanno evidenziato una certa differenza di valori con la schiacciatrice Alessia Sargentini che ha fatto la parte del leone. Tra le fila ospiti da sottolineare la performance sulla banda di Elena Piergiovanni che in attacco ha mostrato buone qualità.
ANTICO MOLINO EUROSPIN TAVERNELLE – AZZURRA TERNI = 3-0
(25-21, 25-17, 25-17)
TAVERNELLE: Sargentini 19, Bartoccioni 9, Cecchetti 8, Marzocchi 7, Gioia 3, Zugarini 1, Cosci (L1), Tordo 4, Orecchini 3, Aglietti, Volpi, Posti (L2). All. Francesco Merenda e Renzo Malincarne.
TERNI: Uti 9, Piergiovanni 7, Pecoraioli 6, Bobbi 5, Boscaglia 2, Mastini 2, Coa (L1), Passalacqua 1, Lucidi, Toni, Valenti (L2). All. Andrea Massarelli e Mirko Dolci.
Arbitri: Fabio Moretti e Valerio Merendelli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 8, 2017 13:00 Updated