Trevi ancora superata da Cave

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 4, 2017 11:00 Updated

Trevi ancora superata da Cave

Muzi-D'Ercole (muro).jpg

Lucky Wind Granfruttato Trevi a muro con Jessica Muzi e Lucia D’Ercole

Ancora disco rosso per la Lucky Wind Granfruttato Trevi che cede nettamente nella gara d’esordio della finale play-off di serie B2 femminile. A far masticare amaro le biancoazzurre è la Volley Cave che ha tenuto alta la guardia nei primi due set e poi ha affondato la stoccata della vittoria. Una sconfitta è maturata dopo un primo set abbastanza equilibrato sino al 12-11 ma che poi è stato sbloccato dalle laziali che sono andate a segno con Longobardi. Nella seconda frazione le umbre sono sembrate avere un passo diverso ma sul 19-21 si sono bloccate ed hanno permesso il sorpasso ed il raddoppio alle rivali. Sul due a zero è venuta a mancare la tensione agonistica e non ci ha creduto più nessuna, terminando con un crollo verticale la disputa. Adesso le ragazze del presidente Sperandio sono con le spalle al muro, mercoledì sarà gara da dentro o fuori per continuare a credere nel sogno promozione.
VOLLEY CAVE – LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI = 3-0
(25-21, 25-23, 25-8)
CAVE: Longobardi 16, Afeltra 9, Fedeli 9, Giglio 7, Casella 6, Volpe, Fornari (L1), Polsini, Tomassi, Dotti, Luchetti, Massani, Luciani, Grossi (L2). All. Pasqualino Leone.
TREVI: Capezzali 8, Casareale 8, Favoriti 7, D’Ercole 4, Muzi 3, Campana 1, Ciancio (L1), Della Giovampaola, Monaci, Pistocchi, Bozzi, Capponi Brunetti, Sabbatini (L2). All. Francesco Tardioli.
Arbitri: Filippo D’Amico e Maurizio Venuti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 4, 2017 11:00 Updated