Perugia supera San Giustino nella prima verifica

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 13, 2017 09:30 Updated

Perugia supera San Giustino nella prima verifica

Pascucci Giulia

Giulia Pascucci (foto Maurizio Lollini)

C’era curiosità ieri per la prima uscita di due squadre umbre, la sfida di pallavolo femminile è andata in onda al Pala-Evangelisti, con la Bartoccini Gioiellerie Perugia prossima al campionato di serie A2 che ha mostrato di essere molto più avanti della ‘cugina’ altrettanto ambiziosa Sia Coperture San Giustino che disputerà invece la B1. Per la cronaca le padrone di casa si sono imposte in tutti e quattro i set disputati ma il risultato era davvero poco importante. Ciò che più conta sono le indicazioni che i tecnici hanno ricevuto dalle loro squadre che hanno ancora a disposizione tre settimane per ultimare il rodaggio prima del debutto. Le cose migliori le ha fatte vedere la perugina Giulia Pascucci, una delle più attese dalla tifoseria del capoluogo regionale, dalla parte avversaria in evidenza Beatrice Meniconi. Tutte impiegate le atlete a disposizione tranne Kotlar (Perugia) e Fastellini e Mezzasoma (San Giustino) che hanno accusato piccoli infortuni.
BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA – SIA COPERTURE SAN GIUSTINO = 4-0
(25-16,25-19, 25-16, 25-20)
PERUGIA: Repice 14, Garcia Zuleta 13, Fiore 11, Pascucci 10, Lotti 10, Mazzini 2, Giampietri (L), Barbolini 9, Mancinelli 8, Puchaczewski, Rimoldi, Santibacci. N.E. – Kotlar. All. Fabio Bovari e Daniele Panfili.
SAN GIUSTINO: Meniconi 11, De Stefani 11, Mearini 7, Tosti 7, Stincone 5, Giuliani 4, Marinangeli (L), Iacobbi 2, Leonardi. N.E. – Mezzasoma, Fastellini. All. Marco Gobbini e Claudio Nardi.
Arbitri: Claudia Colucci ed Ina Varfaj.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 13, 2017 09:30 Updated