San Giustino regola Trevi in amichevole

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 29, 2017 09:30 Updated

San Giustino regola Trevi in amichevole

Catena Michela (attacca)

Lucky Wind Granfruttato Trevi in attacco con la schiacciatrice Michela Catena

Non riesce ancora ad esprimere il suo gioco la formazione della Lucky Wind Granfruttato Trevi, che nel confronto precampionato in preparazione alla serie B1 femminile cede alle ‘cugine’ e padrone di casa della Sia Coperture San Giustino. Le altotiberine evidenziano sin dalle prime battute del match una migliore amalgama di squadra e un miglior gioco complessivo, mentre le trevane mostrano ancora qualche ritardo dal punto di vista del gioco e degli automatismi in campo. Non bastano i punti di Michela Catena per impensierire le rivali, solamente il quinto set vede le ospiti sorridere. Ovviamente ancora in questa fase di preparazione al campionato non si possono trarre delle conclusioni ma solamente degli spunti e coach Francesco Tardioli analizza proprio sotto questo aspetto quanto visto: «Sicuramente non stiamo ancora esprimendo il nostro potenziale di gioco, siamo ancora indietro sotto questo aspetto. La squadra per buna parte è tutta nuova ed è sicuramente complicato iniziare a ragionare tutte nella stessa direzione, ma stiamo lavorando molto in questo senso, analizzando sia il buono che il cattivo visto in questi primo confronti. Devo dire che le ragazze sono molto disponibili e stiamo lavorando tanto in questo senso. Venerdì avremo un’altra possibilità per fare ulteriori passi in avanti, poi perdere o vincere non ci interessa e non ci preoccupa in questo momento, ma ci darà delle indicazioni e delle consapevolezze sul lavoro da fare in vista campionato». Stasera Trevi sarà impegnata in un’altra amichevole, tra le mura amiche del Pala-Rota di Spoleto alle ore 20,30 arriverà la School Volley Perugia.
SIA COPERTURE SAN GIUSTINO – LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI = 3-0
(25-16, 25-16, 26-24) (25-16, 11-15)
SAN GIUSTINO: De Stefani 17, Mezzasoma 15, Mearini 12, Tosti 8, Iacobbi 7, Stincone 5, Marinangeli (L1), Meniconi 7, Giuliani 3, Leonardi, Fastellini (L2). All. Marco Gobbini e Claudio Nardi.
TREVI: Catena 19, Tiberi 11, Ubertini 10, Gemma 8, Cruciani 7, Capezzali 5, Rumori (L), Leorsini 5, Monaci 2, Sabbatini 1, Muzi. N.E. – Bozzi. All. Francesco Tardioli ed Albino Bosi.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 29, 2017 09:30 Updated