Alla Clt Terni manca il guizzo, fa festa Loreto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2017 07:30 Updated

Alla Clt Terni manca il guizzo, fa festa Loreto

Cesaroni Giulio

Giulio Cesaroni

Il convincente avvio di stagione della Clt Terni non trova conferme tra le mura amiche, alla terza di campionato si combatte con le unghie e con i denti ma è un sabato amaro per i gialloblu che escono ancora sconfitti dal Pala-Itis. Cinica e lucida la matricola Sampress Nova Loreto che ha messo in campo tutto il suo entusiasmo confermando di poter dire la sua in questa serie B maschile e privando di punti gli umbri. Primo set molto equilibrato con un continuo rincorrersi a vicenda, sul finale ci pensa Bongiorno a chiudere con un attacco dalla seconda linea. Secondo parziale fotocopia del primo ma allo sprint gli ospiti trovano lo spunto decisivo con un attacco di Ferrini (che alla fine risulterà il migliore in campo). Anche la terza frazione è equilibrata con continui capovolgimenti di punteggio, qualche errore di troppo dei padroni di casa pregiudica il buon esito e manda il vantaggio i marchigiani. Nel quarto periodo partono forte i loretani che si portano in vantaggio 4-9, coach Restani chiede tempo ed effettua alcune sostituzioni, così la squadra reagisce e riesce a recuperare agganciando sul 22-22, Puliti viene murato e un contrattacco vincente del solito Ferrini chiude la partita.
CLT TERNI – SAMPRESS NOVA LORETO = 1-3
(25-22, 23-25, 24-26, 23-25)
TERNI: Puliti 21, Bongiorno 15, Cesaroni 6, Coccetta 6, Segoni 3, Campana 2, Buttarini (L), Ricci 1, Musco. N.E. – Pacciaroni, Spalazzi, Diamanti, Fratini. All. Paolo Restani.
LORETO: Ferrini 25, Nobili 13, Massaccesi M. 9, Silvestroni 9, Volpini 3, Stella A. 3, Leoni (L1), Massaccesi L. 6, Oprandi 1, Stella C., Angeli. N.E. – Martinez, Areni (L2). All. Romano Giannini.
Arbitri: Serena Salvati e Luca Pescatore.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2017 07:30 Updated