Castiglione del Lago competitiva con la Libertas Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 4, 2017 08:00 Updated

Castiglione del Lago competitiva con la Libertas Perugia

Vergari-Pucciarini

Eleonora Vergari e Milena Pucciarini

Continua il rodaggio la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago che ha giocato nel suo Pala-Rosselli un’altra amichevole utile a mettere a punto i meccanismi della squadra che affronterà la serie C femminile. Le atlete biancorosse sono riuscite a trovare fluidità contro la Libertas Perugia superandola due set ad uno ma il confronto ha manifestato per lunghi tratti equilibrio di valori. Le padrone di casa hanno cominciato la partita con qualche cambiamento di modulo rispetto alle uscite precedenti mentre le perugine hanno schierato un assetto privo di Santioni, Messineo e Colonnelli ma si sono portate in vantaggio. Nella seconda frazione le ospiti hanno avvicendato la propria libero, le lacustri hanno messo in campo le titolari ed hanno pareggiato i conti. Spazio poi alle panchine nel terzo set, con le castiglionesi più abili nel chiudere i colpi.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – LIBERTAS PERUGIA = 2-1
(16-25, 25-21, 25-16)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Gradassi 11, Canestrelli 8, Vivolo 7, Vergari 4, Sacco A. 3, Mitu 1, Casati (L1), Sacco C. 3, Giovannini 3, Vicolini 2, Tintilla 1, Mari 1, Paggetta, Gallinella (L2). All. Emanuele Pippi.
PERUGIA: Leonelli 11, Pucciarini 9, Ciaglia 8, Budassi 5, Cintia 5, Biagiotti 2, Pippi (L1), Chiotti 3, Cibruscola 3, Bragetti, Bicini (L2). All. Simone Picchio.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 4, 2017 08:00 Updated