Castiglione del Lago impegna seriamente San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2017 12:00 Updated

Castiglione del Lago impegna seriamente San Mariano

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (team)

la formazione della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago di serie C femminile

Indipendentemente dal risultato buona prestazione della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago che, pur avendo avuto di fronte una delle squadre più quotate della serie C femminile, ha dato filo da torcere alle atlete targate Graficonsul San Mariano, indiziata alla promozione nel campionato nazionale. A parte il primo set partita equilibrata, lottata punto su punto. La differenza nella vittoria l’ha fatta la precisione nei particolari come gli appoggi, le battute e le alzate delle centrali. Ottima prestazione di Caterina Gradassi che con venti punti è stata la miglior realizzatrice della partita. Peccato per il risultato, almeno un punticino le lacustri se lo sarebbero meritato ma resta il fatto che la squadra biancorossa è scesa in campo, pur non essendo tecnicamente a livelli della rivale, con una mentalità di squadra vincente che ha fatto decisamente una buona figura.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 1-3
(17-25, 25-27, 25-22, 21-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Gradassi 20, Vergari 11, Mitu 8, Canestrelli 6, Sacco C. 3, Sacco A. 1, Casati (L1), Vivolo 3, Paggetta, Mari, Tintilla, Gallinella (L2). All. Emanuele Pippi.
SAN MARIANO: Corselli 17, Urbani 13, Vergoni 11, Distante 6, Betti 6, Valocchia 5, Margaritelli 1, Vata (L1), Maggi 2, Vibi, Sechi, Quinti, Morarelli (L2). All. Roberto Farinelli.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2017 12:00 Updated