Città di Castello vincente in casa con Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2017 17:00 Updated

Città di Castello vincente in casa con Gubbio

Città di Castello - Gubbio (saluto)

il saluto sottorete tra Città di Castello Pallavolo e New Font Mori Gubbio di serie C femminile

La seconda giornata del campionato di serie C femminile ha riportato la Città di Castello Pallavolo a giocare in casa e sul taraflex del Pala-Ioan sono arrivati i primi tre punti di questa nuova stagione. A doversi chinare è stata la New Font Mori Gubbio che come il club tifernate ha deciso per questa stagione di portare avanti un progetto giovane atto a valorizzare le atlete del territorio quale futuro per una nuova e più viva pallavolo. Due formazioni green che si sono date battaglia; brave le eugubine ma la maggior incisività in attacco delle biancorosse ha subito dato una svolta alla gara; il team di coach Brighigna ha messo in campo un qualche cosa in più e si è aggiudicato l’intera posta. Buona la prova di tutte le giocatrici locali, le centrali Osakwe e Ceccarelli stanno notevolmente crescendo sia in qualità che in tecnica, applicando i vari schemi di attacco con più continuità ed efficacia; ora Città di Castello dovrà provare a confermarsi anche in trasferta e le prossime due gare, entrambe esterne, saranno il primo concreto e duro esame.
CITTÀ DI CASTELLO – NEW FONT MORI GUBBIO = 3-0
(25-18, 25-16, 25-16)
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 15, Ceccarelli 12, Fiorini 11, Ribelli 8, Osakwe 8, Gobbi 4, Cesari (L1), Nardi, Giunti, Anashkina, Pecorari, Ioni, Rossi, Fabbri (L2). All. Francesco Brighigna.
GUBBIO: Mariucci 8, Minotti 7, Rossi 6, Trinei 4, Ianni 3, Bellucci, Ciliegi (L1), Berrettoni 1, Rampini 1, Farneti, Fiorucci. All.   Luca Tomassetti.
Arbitri: Merendelli Valerio.
(b.s. 9, v. 10, muri 3, errori 11).
(b.s. 9, v. 5, muri 2, errori 8).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2017 17:00 Updated