La Pallavolo Perugia passa col Casal de’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 15, 2017 12:00
CasalPazzi-Perugia (azione)

un azione della partita tra Volleyrò Casal de’ Pazzi e 3M Perugia di serie B2 femminile

La 3M Perugia ha iniziato la stagione di serie B2 femminile come meglio non poteva. La squadra biancorossa è andata a conquistare i primi tre punti sul difficile campo della Volleyrò Casal de’ Pazzi. Un’avversaria con poca esperienza, ma temibile per l’alta qualità delle proprie giovani. Non a caso il primo set è stata una vera e propria battaglia, un parziale davvero equilibrato, che ha visto le ospiti allungare ma essere riprese sul finale dove la lotta si è chiusa ai vantaggi. La seconda e terza frazione, invece, sono state dominate dalle perugine che hanno imposto il proprio ritmo dalla battuta. In evidenza le due centrali Ragnacci e Pero, che hanno terminato la gara in doppia cifra. Il coach Guido Marangi ha precisato: «È stata una prova molto positiva con la squadra che ha avuto la pazienza di gestire i momenti arrembanti delle avversarie e la capacità di aggredire al momento opportuno. Meglio di così non potevamo iniziare il campionato».
VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI – 3M PERUGIA = 0-3
(26-28, 14-25, 14-25)
CASAL DE’ PAZZI: Blasi 10, Armini 10, Adelusi 7, Grkovic 4, Varani 4, Guiducci, Mistretto (L1), Tientcheu, Durante, Bisegna, Lapini Valloppi (L2). All. Lorenzo Pintus.
PERUGIA: Ragnacci 16, Pero 10, Rossit 9, Cicogna 8, Tarducci 5, Bertinelli 1, Mastroforti (L1). N.E. – Diano, Bernardini, Schepers, Narducci, Zappacenere (L2). All. Guido Marangi.
Arbitri: Tommaso Diana e Vittorio Santabarbara.
VOLLEYRÒ (b.s. 7, v. 5, muri 6, errori 21).
3M (b.s. 2, v. 7, muri 7, errori 13).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 15, 2017 12:00