Marsciano capitola con Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2017 08:00 Updated

Marsciano capitola con Chiusi

Season Chiusi (vittoria)

le ragazze della Season Chiusi di serie C femminile festeggiano la vittoria

Rimane ancora ferma al palo la Ecomet Marsciano nel campionto di serie C femminile. Nella seconda gara interna infatti le ragazze in maglia biancoblu perdono in quattro set contro la solida e ben organizzata formazione della Season Chiusi. Nei primi due set è stata battaglia vera con le squadre che hanno lottato punto a punto, esprimendo una buona pallavolo. Grazie ad una attenta difesa e ad una buona prova corale in attacco le locali si sono portate in vantaggio nel primo, facendo leva sulla maggiore esperienza e scaltrezza nelle fasi finali le ospiti hanno pareggiato nel secondo. Fino alla meta del terzo parziale la gara è stata in equilibrio, poi le toscane hanno preso il sopravvento e le giovani marscianesi hanno subito l’iniziativa avversaria senza avere più la forza di reagire, i cambi proposti da coach Severini non hanno dato la scossa sperata. Nel quarto frangente non c’è stata gara con le chiusine galvanizzate che non hanno più sbagliato nulla. L’appuntamento con la vittoria è dunque rimandato per Marsciano, la prossima occasione sarà in casa contro il San Feliciano nel turno che si svolgerà eccezionalmente domenica 5 novembre al Pala-Pippi.
ECOMET MARSCIANO – SEASON CHIUSI = 3-1
(26-24, 23-25, 18-25, 13-25)
MARSCIANO: Gierek 14, Ambroglini 9, Scarabottini I. 9, Capponi 9, Martinoli 5, Cipolletti 3, Fagioli (L1), Grandi 7, Brunori 4, Antonini, Marinelli N.E. – Scarabottini A., Troiani, Palomba (L2). All. Sandro Severini.
CHIUSI: Chechi 17, Giacobbe 14, Franceschini 8, Milani 7, Cassettoni S. 3, Meconcelli 2, Mannelli (L1), Oreti 9, Degl’Innocenti, Cassettoni B., Fei, Schiavetti, Pazzaglia, Mercanti (L2). All. Michele Cacciatore.
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2017 08:00 Updated