Pallavolo Perugia ancora a segno, trafitta Roma

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2017 12:30 Updated

Pallavolo Perugia ancora a segno, trafitta Roma

Cicogna Arianna (attacca)

3M Perugia in attacco con la schiacciatrice Arianna Cicogna

Ha il vento in poppa la 3M Perugia che nel debutto casalingo di serie B2 femminile ottiene la seconda affermazione consecutiva riuscendo ad addomesticare la giovanissima Proger Volley Friends Roma. Alle biancorosse è bastato amministrare l’incontro mettendo in campo una prestazione priva di sbavature, ed infatti una grossa differenza si è registrata negli errori commessi con le capitoline che si sono rivelate molto fallose. In un duello praticamente senza storia le padrone di casa sono state più brave in ricezione ed in attacco, ma qualche cosa da rivedere c’è sicuramente in questo ultimo fondamentale perché le laziali a muro hanno stravinto la loro battaglia. Le perugine continuano così a guidare la classifica guardando tutte dall’alto dopo due giornate, sei set vinti e nessuno ceduto sono il segnale di una squadra che pare capace di badare al sodo.
3M PERUGIA – PROGER VOLLEY FRIENDS ROMA = 3-0
(25-13, 25-14, 25-19)
PERUGIA: Cicogna 9 Tarducci 9, Ragnacci 7, Rossit 6, Pero 4, Bertinelli 1, Mastroforti (L1), Diano 4, Bernardini 1, Narducci. N.E. – Schepers, Anastasi (L2). All. Guido Marangi.
ROMA: Gradari 8, Corradetti 8, Spizzichini 6, Verdino 5, Colonnelli 2, Fabbo 1, Lijoi (L1), Di Stefano 8, Cottone 2, Binetto 1, Cianetti (L2). N.E. – Artini. All. Emanuele Mori e Salvo Runca.
Arbitri: Luca Porti e Fabio Ubaldi.
3M (b.s. 1, v. 3, muri 3, errori 4).
PROGER (b.s. 4, v. 4, muri 14, errori 30).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2017 12:30 Updated