Ponte Valleceppi a valanga su Casal de’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2017 06:30 Updated

Ponte Valleceppi a valanga su Casal de’ Pazzi

Omg Galletti Ponte Valleceppi (saluto)

le atlete della Omg Galletti Ponte Valleceppi festeggiano la vittoria

Continua a correre la Omg Galletti Ponte Valleceppi nel campionato di serie B2 femminile. Le condizioni di salute del team gialloblu sono buone e tra le mura amiche del Cva la squadra dei tecnici Macellari e Mazzoni non perdona. Si deve arrendere dopo soli tre set la giovane truppa della Volleyrò Casal de’ Pazzi che però ha tentato inizialmente di scoprire il fianco altrui scendendo in campo con tanto entusiasmo ed intraprendenza. Nel primo set infatti le laziali sono partite forte andando avanti 3-8 e le ponteggiane hanno dovuto faticare per prendere in mano la situazione ma grazie ad un muro efficace (quattro vincenti) sono riuscite a ribaltare ed andate in vantaggio. Secondo e terzo parziale quasi in copia, ad un inizio equilibrato ha fatto seguito la grande efficacia della battuta locale che, rispettivamente con sei e cinque ace, ha creato la spaccatura in grado di amministrare, tagliando le gambe alle ospiti. Con sei punti e zero set ceduti Ponte Valleceppi continua a far parte del quartetto di testa.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI = 3-0
(25-19, 25-18, 25-20)
PONTE VALLECEPPI: Catalucci 13, Pani 10, Bigini 8, Di Matteo 8, Carboni 7, Santi 5, Masciotti (L), Molinari, Volpi. N.E. – Bazzucchi, Meschini. All. Roberto Macellari.
CASAL DE’ PAZZI: Armini 15, Adelusi 9, Varani 4, Conti 3, Graziani 1, Guiducci 1, Valloppi (L1), Tientcheu, Brandi, Polesello, Nervini, Ribechi. N.E. – Mistretta (L2). All. Lorenzo Pintus.
Arbitri: Stefano Fucina ed Alessandro Arcangeli Carosi.
OMG GALLETTI (b.s. 8, v. 11, muri 4, errori 15).
VOLLEYRÒ (b.s. 11, v. 3, muri 3, errori 13).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2017 06:30 Updated