Ponte Valleceppi: è marcia trionfale su Roma

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2017 11:00 Updated

Ponte Valleceppi: è marcia trionfale su Roma

Santi Veronica (piazza)

Omg Galletti Ponte Valleceppi in attacco con la centrale Veronica Santi

Continua a capeggiare il proprio girone la Omg Galletti Ponte Valleceppi che nella terza giornata di serie B2 femminile saccheggia i tre punti in palio sul campo della Proger Volley Friends Roma. Una gara che ha avuto come assolute protagoniste le schiacciatrici Corradetti e Catalucci, capaci di conquistare un set praticamente da sole, ma sono stati anche i tanti errori a recitare un ruolo di primo piano, rendendo a tratti poco bella la gara. A commetterne di più sono state le capitoline che hanno pagato pesantemente dazio, vanificando quanto di buono erano riuscite a produrre al servizio, dove hanno raccolto ben undici ace. Nelle fasi iniziali dei primi tre frangenti sono state sempre le padrone di casa a produrre la prima accelerazione, ma se nei primi due la loro fallosità ha pregiudicato il risultato finale, nel terzo a sbagliare di più sono state le ponteggiane che si sono viste riaprire la gara. Il quarto parziale è stato dominato dalle ospiti che hanno cominciato ad incidere con battuta e muro dopo tre set di totale assenza. Le gialloblu hanno così conservato la loro imbattibilità e si mantengono in vetta alla classifica.
PROGER VOLLEY FRIENDS ROMA – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 1-3
(18-25, 24-26, 25-19, 15-25)
ROMA: Corradetti 25, Verdino 11, Spizzichini 6, Colonnelli 4, Gradari 3, Fabbo 1, Lijoi (L1), Di Stefano 2, Cottone 1, Binetto 1, Abbruciati 1. N.E. – Artini, Cianetti (L2). All. Emanuele Mori.
PONTE VALLECEPPI: Catalucci 25, Pani 9, Carboni 8, Bigini 7, Santi 5, Di Matteo 3, Masciotti (L), Bazzucchi 1, Molinari, Volpi. N.E. – Meschini. All. Roberto Macellari.
Arbitri: Francesco Esposito e Luigi Esposito.
PROGER (b.s. 9, v. 11, muri 5, errori 29).
OMG (b.s. 4, v. 5, muri 5, errori 23).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2017 11:00 Updated