San Feliciano non può nulla a Bastia Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2017 11:00 Updated

San Feliciano non può nulla a Bastia Umbra

Migni Eleonora (attacco)

Essepi Service San Feliciano in attacco con l’opposta Eleonora Migni

La Essepi Service San Feliciano cede nella seconda di campionato di serie C femminile sul campo della forazione targata La Gargotta Bastia. Trasferta dal sapore amaro, un tre a zero netto che rispecchia in pieno il basso profilo agonistico messo in campo dalle lacustri. Assenti, spaesate, mai incisive in battuta, hanno lasciato strada libera alle avversarie che, mai sotto pressione, hanno condotto indisturbate il loro gioco. Nel sestetto di partenza San Feliciano schiera Roccatelli ad alzare con Migni in diagonale, Giunti e Baldoni schiacciatrici, Biancalana e Riganelli al centro, Raschi per la seconda linea. Bastia Umbra parte con Uccellani ed Ercolanoni, Codignoni e Patasce, Tabai ed Alessandretti e Mancinelli libero. Avvio in equilibrio, poi con Alessandretti in battuta Bastia allunga (15-9) e sul turno al servizio di Tabai la differenza è notevole. Il secondo set ha un andamento ad elastico, le ospiti subiscono turni al servizio, recuperano e di nuovo tornano sotto per tutta la durata del set, a chiudere è Codignoni con due attacchi fotocopia che risolvono in favore delle locali. Il terzo frangente è una pura formalità per le bastiole, Migni e compagne tirano i remi in barca e coach Sperandio dà campo alla panchina, che con poche resistenze chiude la partita. Nel prossimo turno San Feliciano anticipa in casa venerdì 27 ottobre contro Ellera.
LA GARGOTTA BASTIA – ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO = 3-0
(25-14, 25-23, 25-10)
BASTIA UMBRA: Codignoni 15, Patasce 10, Uccellani 9, Alessandretti 8, Tabai 4, Ercolanoni, Mancinelli (L1), Buzzavi 5, Grimaldi 1, Lomurno 1, Bergamasco, Cei. N.E. – Rosi (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
SAN FELICIANO: Giunti 7, Baldoni 7, Biancalana 6, Riganelli 4, Migni 3, Roccatelli 1, Raschi (L1), Pettirossi 2, Marzocchi 1, Angeletti, Marinelli, Andreini (L2). N.E. – Bigi, Mencarelli All. Matteo Cacciamani.
Arbitro: Azzurra Bordoni.
LA GARGOTTA (b.s. 3, v. 14, muri 1, errori 11).
ESSEPI (b.s. 12, v. 7, muri 1, errori 10).
(fonte San Feliciano Volley)

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2017 11:00 Updated