Tavernelle si desta e atterra Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2017 14:00 Updated

Tavernelle si desta e atterra Orvieto

Antico Molino Eurospin Tavernelle (team)

la compagine della Antico Molino Eurospin Tavernelle di serie C femminile

L’aria di casa fa bene alla Antico Molino Eurospin Tavernelle che sabato scorso ha vinto la sua prima partita di serie C femminile tra le mura amiche della palestra comunale. Ospiti di turno le ragazze della Volley Team Orvieto-Penna, vincenti all’esordio con Città di Castello. Un buon inizio per la squadra locale che rincorre punto a punto gli avversari fino al sorpasso sul 11-10. Orvieto sembra recuperare ma il set prende la via delle padrone di casa. Il secondo frangente è inizialmente combattuto (8-9), Zugarini in battuta riesce ad allungare ed ottenere il distacco che si estende fino al 19-12. Le orvietane non si danno per vinte e mettono in piedi una strepitosa rimonta (19-18). Il momento di sbandamento è interrotto da due time-out del coach Volpi, pause che aiutano la squadra a ritrovare la concentrazione e raddoppiare. Terzo periodo punto a punto, Tavernelle infila il break di quattro punti con Tordo in battuta ed allunga (19-11). Le ospiti tornano a due punti di distanza, ma le tavernellesi riprendono coraggio quando alla battuta va Larini che trascina al successo. Tavernelle conquista cosi i primi tre punti di questa stagione, con una bella prestazione di squadra. Il prossimo appuntamento è sabato sempre in casa contro Città di Castello reduce da una vittoria per tre a zero ai danni del Gubbio.
ANTICO MOLINO EUROSPIN TAVERNELLE – VOLLEY TEAM ORVIETO PENNA = 3-0
(25–22, 25–20, 25–19)
TAVERNELLE: Sargentini 13, Larini M. 9, Tordo V. 9, Bartoccioni 7, Gioia 6, Bragetta, Cosci (L1), Orecchini 2, Zugarini 2, Ceccarelli, Tordo C., Maccari (L2). All. Simone Volpi.
ORVIETO: Garganese 10, Capotosti 9, Morri 6, Guerrini 5, Ascani 4, Petruzzi 3, Rissotti (L1), Ubaldi, Breccia, Catalani, Li Donni, Menichetti, Paciocconi, Zeyen (L2). All. Francesco Petrangeli.
(fonte Delfino Tavernelle)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2017 14:00 Updated