Trevi domina in amichevole la School Volley Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 1, 2017 11:00 Updated

Trevi domina in amichevole la School Volley Perugia

Cruciani Cristina (attacco)

School Volley Perugia in attacco con Cristina Cruciani e Lucky Wind Granfruttato Trevi a muro con Michela Catena e Martina Tiberi

Nella seconda amichevole della settimana la Lucky Wind Granfruttato Trevi offre sicuramente una prestazione migliore rispetto a quella vista a San Giustino, regolando la School Volley Perugia per tre a zero, anche se poi sono stati disputati altri due set ed il risultato finale è stato di quattro ad uno. Le biancoazzurre sembrano più reattive e attente durante tutta la partita, su tutte Serena Ubertini e Corinna Cruciani che oltre a realizzare buoni punti, hanno evidenziato delle buone percentuali personali.  Le padrone di casa concedono il campo a tutte le giocatrici nell’arco dei cinque set, facendo numerosi cambi, ma comunque mantengono sempre le redini del gioco lasciando alle perugine solo il quarto set, tra le ospiti buone le prestazioni di Castellucci e Minati, mentre va in parità con sei marcature ciascuna il confronto tra le sorelle Cruciani. Francesco Tardioli ha così analizzato quanto visto ieri sera a Spoleto: «Il punteggio finale non lo prendiamo in considerazione in questo momento, era per noi fondamentale continuare ad insistere e lavorare sugli obiettivi che settimanalmente ci poniamo e portiamo avanti in ottica campionato. Qualche passettino in avanti si è visto questa sera, ma sappiamo che per affrontare questa serie B1 femminile che ci attende dovremo alzare la nostra l’asticella ancora un bel po’».
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 3-0
(25-19, 25-21, 25-23) (20-25, 15-8)
TREVI: Ubertini 16, Capezzali 13, Catena 11, Muzi 8, Tiberi 7, Leorsini 6, Gemma 2, Rumori (L1), Vujevic 6, Cruciani 6, Monaci 2, Bozzi, Sabbatini (L2), All. Francesco Tardioli ed Albino Bosi.
PERUGIA: Castellucci 15, Minati 9, Cruciani 6, Rosa 3, Gallina 1, Pici (L1), Sasso 6, Nana 4, Brunelli 1, Patrignani, Mancini, Bindella (L2). All. Paolo De Paolis e Sergio Sabatini.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 1, 2017 11:00 Updated