Trevi si compatta e stende Quarrata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2017 13:30 Updated

Trevi si compatta e stende Quarrata

Tiberi-Catena (muro)

Lucky Wind Granfruttato Trevi a muro con Martina Tiberi e Michela Catena

Al termine di una battaglia senza esclusione di colpi la Lucky Wind Granfruttato Trevi riesce a trovare la prima affermazione stagionale del campionato di serie B1 femminile. Un successo che serve a sbloccare la squadra biancoazzurra, apparsa troppo contratta all’esordio, ma capace di produrre un gioco sicuramente efficace. Quella vista al Pala-Rota non è ancora la miglior squadra ma di certo a livello emotivo le giocatrici hanno dimostrato di essere compatte. La freddezza nella gestione dei finali di primo e terzo set è stata determinante per superare la Blu Volley Quarrata che ha lottato sino all’ultimo prima di capitolare. Le padrone di casa sono partite un po’ distratte e sono andate sotto 2-8, poi, grazie ad una ispirata Catena, sono riuscite a riprendere in mano la situazione e a ribaltare portandosi in vantaggio nel gomito a gomito finale. Combattuto anche il secondo frangente di gioco che è stato incerto sino al 20-19, prendendo la via di casa al momento decisivo. Nella terza frazione la contesa è equilibrata e si registrano continui sorpassi, ai vantaggi le umbre restano lucide e vanno ad esultare.
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – BLU VOLLEY QUARRATA = 3-0
(25-23, 25-19, 30-28)
TREVI: Catena 26, Cruciani 14, Capezzali 9, Ubertini 7, Tiberi 6, Gemma 3, Rumori (L1), Muzi, Vujevic. N.E. – Monaci, Bozzi, Leorsini, Sabbatini (L2). All. Francesco Tardioli ed Albino Bosi.
QUARRATA: Becucci 13, Cheli 11, Pazzaglia 8, Filindassi 7, Grosso 5, Bartolini 1, Chiti (L1), Degli Innocenti 2, Bagni, Niccolai, Capocasale. N.E. – Di Gregorio, Savella, Gradi (L2). All. Davide Torracchi e Gastone Bettarini.
Arbitri: Livia Azzolina e Giorgia Adamo.
LUCKY WIND (b.s. 9, v. 2, muri 6, errori 13).
BLU VOLLEY (b.s. 6, v. 4, muri 5, errori 9).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2017 13:30 Updated