Castiglione del Lago si rialza e sbanca Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2017 10:30 Updated

Castiglione del Lago si rialza e sbanca Tavernelle

Vergari Eleonora

Eleonora Vergari

Conquista l’intera posta in palio la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago del neo allenatore Massimo Marchettini che nella trasferta valida per la quinta giornata di serie C femminile disputata sul campo della Antico Molino Eurospin Tavernelle si porta a casa meritatamente tre punti. Le lacustri scendono in campo con la formazione di sempre: Andrea Sacco alla regia, Gradassi e Chiara Sacco di banda, Vergari e Mitu al centro e Vivolo opposta, affidando il reparto difensivo a Gallinella. Nei primi due set la partita è equilibrata e le due formazioni lottano palla su palla, sono la ricezione precisa ed i pochi errori a fare la differenza con partita che si mantiene in parità. A partire dalla terza frazione la squadra ospite entra in campo più consapevole e non c’è storia; Sacco e company decidono che è ora di chiudere i conti e si aggiudicano il successo con la concentrazione giusta ed una superiorità che non si era vista ad inizio gara. Una grossa soddisfazione per la squadra lacustre che così entra nella zona play-off della classifica ed allontana ancor di più le avversarie tavernellesi. Prossimo incontro sabato 19 novembre a Castiglione del Lago contro Orvieto.
ANTICO MOLINO EUROSPIN TAVERNELLE NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 1-3
(25-23, 22-25, 14-25, 16-25)
TAVERNELLE: Sargentini 14, Larini 9, Tordo V. 8, Gioia 6, Bartoccioni 4, Zugarini 1, Cosci (L1), Orecchini 11, Tordo C., Ceccarelli, Bragetta. N.E. – Maccari (L2). All. Simone Volpi e Manuele Calabresi.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Gradassi 17, Vivolo 15, Vergari 14, Sacco C. 10, Mitu 5, Sacco A. 4, Gallinella (L1), Canestrelli 1. N.E. – Mari, Paggetta, Tintilla, Casati (L2). All. Massimo Marchettini e Marco Santarelli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2017 10:30 Updated