Castiglione del Lago viene occupata da Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2017 16:30 Updated

Castiglione del Lago viene occupata da Orvieto

Mitu Alexandra

Alexandra Mitu

Bruttissima sconfitta per Nuova Trasimeno Castiglione del Lago del coach Marchettini che cade in casa per tre a zero con le ragazze della Volley Team Orvieto-Penna. Le ospiti sono scese in campo con la squadra al completo (prima volta da inizio campionato) e con un’ottima regista appena entrata nel roster, le biancorosse invece sono parse prive di carattere, poco efficaci nei fondamentali dell’attacco e della battuta e per tutto il match hanno avuto una tensione inspiegabile. Le orvietane si sono dimostrate squadra ordinata e che sbaglia poco, le lacustri hanno registrato invece tante disattenzioni sopratutto in difesa, squadra totalmente diversa da quella vista a Tavernelle nella giornata precedente. La sconfitta delle castiglionesi è giusta e può essere un’occasione per fare un esame di coscienza con la consapevolezza che ancora c’è tanto lavoro da svolgere anche perché sabato prossimo l’avversaria da affrontare in trasferta sarà Terni.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – VOLLEY TEAM ORVIETO PENNA = 0-3
(18-25, 19-25, 17-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Gradassi 10, Vergari 6, Vivolo 6, Sacco C. 6, Mitu 2, Sacco A. 1, Gallinella (L1), Canestrelli 1, Casati (L2). N.E. – Paggetta, Mari, Natalizi. All. Massimo Marchettini.
ORVIETO: Garganese 12, Ubaldi 10, Morri 10, Capotosti 8, Ascani 8, Tocca 7, Rissotti (L1), Zeyen (L2). N.E. – Breccia, Catalani, Guerrini, Li Donni, Menichetti. All. Francesco Petrangeli.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2017 16:30 Updated