Città di Castello a segno contro Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2017 11:00 Updated

Città di Castello a segno contro Spoleto

Città di Castello (staff) serie C maschile

la formazione targata Città di Castello Pallavolo militante in serie C maschile

Seconda vittoria consecutiva per la Città di Castello Pallavolo nel campionato regionale di serie C maschile che supera tra le mura amiche con il punteggio di tre a zero la Volley Spoleto. Pur giovane la squadra di coach Bartolini si conferma un buon team, nell’esordio al palasport Andrea Ioan davanti ha un buon pubblico gli atleti biancorossi conquistano la vittoria con i parziali. Buona la prestazione dei tifernati che hanno avuto in Alberto Celestini sicuramente l’uomo migliore in campo e punto di riferimento capace di realizzare 15 punti con una continuità è una sicurezza in tutti i fondamentali e sta diventando un’arma in più per la squadra di capitan Cherubini. Sono proprio i due veterani a trainare il gruppo del Città di Castello atteso come sempre alla ripresa degli allenamenti ad un grande lavoro in palestra per poter competere in questo difficile campionato regionale.  Prossima gara per Citta di Castello sabato 18 novembre tra le mura amiche contro la Sir Safety Farchioni Perugia.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – SPOLETO VOLLEY = 3-0
(25-14, 25-22, 25-22)
CITTÀ DI CASTELLO: Celestini A. 15, Cherubini 13, Zangarelli 8, Riccardini 6, Giglio 6, Pitocchi 3, Cioffi (L), Marsili, Pierini, Celestini E., Nardi, Cipriani, Falcini, Dolfi (L2). All. Marco Bartolini
SPOLETO: Apolloni, Cintioli, Fodera, Silvestri, Lelli, Bernardini, Fiordiponti, Furlani, Cagnoni, Rizzi, Colangeli (L). All. Lorenzo Giannursini.
Arbitro: Valerio Merendelli.
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 6, v. 4, muri 7, errori 11).
SPOLETO (b.s. 15, v. 1, muri 4, errori 7).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2017 11:00 Updated