Città di Castello dilaga a Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2017 17:00 Updated

Città di Castello dilaga a Castiglione del Lago

Città di Castello Pallavolo (schierata)

le ragazze della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

Punto dopo punto, dopo due ore e mezzo di gioco, con una gara dai due volti la Città di Castello Pallavolo trova un’importante vittoria esterna che dà morale e tanta fiducia per il prosieguo in serie C femminile. L’inizio è costellato da poca incisività e molta imprecisione e le biancorosse cedono i primi due parziali subendo la maggior carica agonistica e determinazione della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago. Nella terza frazione le tifernati crescono notevolmente in attacco e creano un importante gap che porta a ridurre le distanze. Il quarto periodo è il più bello, sia dal punto di vista agonistico che dalle emozioni, si gioca punto a punto fino ai vantaggi dove le ragazze di coach Brighigna concretizzano con un attacco di Ribelli e rimandano la sentenza. Al tie-break le lacustri non riescono a reagire agli attacchi di Mancini (mvp) e la gara termina con due punti preziosi per le ospiti. Con questa concretezza e con la serenità di un gruppo giovane che sta lavorando bene Città di Castello torna in palestra per preparare il prossimo difficile incontro contro la Terni-Acquasparta, candidata principale alla vittoria del torneo.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 2-3
(25-20, 25-21, 18-25, 30-32, 4-15)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Gradassi 17, Vergari 14, Mitu 12, Sacco C. 8, Vivolo 7, Sacco A. 1, Gallinella (L1), Canestrelli 3, Giovannini, Casati (L2). N.E. – Mari, Tintilla, Paggetta All. Emanuele Pippi.
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 27, Ceccarelli 17, Ribelli 14, Osakwe 11, Fiorini 9, Gobbi 3, Cesari (L1). N.E. – Anashkina, Pecorari, Giunti, Nardi, Ioni, Fabbri (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Cristina Cammarano.
NUOVA TRASIMENO (b.s. 11, v. 6, muri 4, errori 21).
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 11, v. 12, muri 1, errori 29).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2017 17:00 Updated