Inter Volley Foligno al tappeto col Forlì

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 5, 2017 15:00 Updated

Inter Volley Foligno al tappeto col Forlì

Stoppelli Davide (attacco)

Integra Conad Tantucci Foligno in attacco col centrale Davide Stoppelli (foto Michele Benda)

Mal di trasferta per la Integra Conad Tantucci Foligno che lontana da casa stenta ancora a trovare continuità. Il girone di serie B maschile si conferma difficile e la capolista Celanese Volley Forlì dimostra che la maggior esperienza del torneo nazionale è utile. È stato forse l’esito del primo parziale a tagliare le gambe ai falchetti e sbloccare nel contempo i romagnoli che sono stati ripresi sul 23-23 e nello sprint prolungato dei vantaggi hanno trovato il guizzo con il muro di Donati. Nel secondo set i padroni di casa hanno condotto agevolmente non consente ai rivali di ricompattarsi, se non quando i giochi erano già praticamente fatti. Il terzo set ha avuto ancor meno storia, la spaccatura si è evidenziata sin dall’inizio e per i biancoazzurri è stato impossibile colmarla. Non c’è dubbio che il test contro la capolista sia stato impari ma per i folignati è stata l’occasione di capire quali sono gli aspetti da migliorare per affrontare i prossimi e più abbordabili impegni.
CELANESE VOLLEY FORLÌ – INTEGRA CONAD TENTUCCI FOLIGNO = 3-0
(27-25, 25-21, 25-18)
FORLÌ: Sirri 11, Donati 8, Mengozzi 8, Olivucci G. 6, Ramberti 3, Hoxha, Benvenuti (L), Rughi 1.  N.E. – Kunda, Olivucci E., Pirini, Cecchi, Sasdelli, Balestra (L2). All. Gabriel Kunda.
FOLIGNO
: Fuganti Pedoni 14, Conti 10, Cascio 9, Stoppelli 7, Merli 2, Piumi 1, Grillo (L1), Salsi 2, Beghelli. N.E. – Mele, Stamegna, Saccone, Noveski, Musone (L2). All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Veronica Fusetti e Pilar Casucci.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 5, 2017 15:00 Updated