La School Perugia fa tremare Cesena

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2017 23:00 Updated

La School Perugia fa tremare Cesena

Sasso Nicole (piazza)

Limmi School Volley Perugia in attacco con la schiacciatrice Nicole Sasso (foto Michele Benda)

Nulla da fare per le ragazze della Limmi School Volley Perugia, che escono a mani vuote dalla difficile, ma non proibitiva trasferta di serie B1 femminile dove a far festa è stata la Volley Club Cesena. Le perugine non erano partite bene, lasciando il primo set ed ancora più nettamente il secondo alle romagnole. Sotto due a zero, però, le ospiti non si sono date per vinte e lottando tenacemente su ogni punto, sono riuscite ad accorciare le distanze. Sul due ad uno le padrone di casa hanno accusato il colpo e le scolare sono state brave ad intaccare le altrui certezze portandosi avanti 3-11. Quando sembrava che la partita si stesse avviando verso un epilogo al tie-break, le locali con un turno di battuta terrificante hanno infilato otto punti consecutivi, si sono riprese ed hanno vinto l’incontro. Peccato, perché a tratti si è vista una buona Perugia che nel prossimo appuntamento casalingo se la vedrà col San Giustino.
LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA – VOLLEY CLUB CESENA = 3-1
(25-19, 25-12, 23-25, 25-19)
CESENA: Errichiello 14, Piolanti 11, Frangipane 11, Leonardi 9, Gardini 6, Bertolotto 6, Fabbri (L), Di Fazio. N.E. – Ricci, Fortunati, Ravaioli, D’Aurea. All. Andrea Simoncelli e Sergio Battistini.
PERUGIA: Minati 16, Cruciani 12, Castellucci 11, Sasso 9, Rosa 3, Gallina 3, Pici (L1), Nana 2, Patrignani 1, Brunelli.  N.E. – Mancini, Bindella (L2). All. Paolo De Paolis e Sergio Sabatini.
Arbitri: Cesare Mazzotta e Giancarlo Vitelli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2017 23:00 Updated