La School Volley Perugia si impone a Pontedera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2017 01:00 Updated

La School Volley Perugia si impone a Pontedera

Limmi School Volley Perugia (esulta)

le atlete della Limmi School Volley Perugia esultano (foto Michele Benda)

Bella impresa della Limmi School Volley Perugia che, con una grande prestazione, nella settima giornata di serie B1 femminile espugna la tana della Ambra Cavallini Pontedera e compie un balzo in avanti in classifica, abbandonando le ultime posizioni. Una bella iniezione di fiducia in vista del prossimo incontro contro la capolista San Lazzaro, autentica corazzata che viaggia a punteggio pieno avendo vinto tutte le partite fin qui disputate. In effetti, dopo l’ottima prova fornita dalle umbre sabato scorso, tutto l’ambiente era fiducioso sull’esito della gara in terra toscana. La vittoria è stata più agevole del previsto, sia per la prova maiuscola delle ragazze del presidente Dario Mandò, sia per la troppa tensione delle padrone di casa che non sono riuscite ad esprimersi come nell’ultima gara vinta sabato ad Empoli. Alla fine tre punti preziosi per le scolare che ora possono lavorare con più tranquillità in vista della prossima gara casalinga in programma sabato 2 dicembre a San Marco.
AMBRA CAVALLINI PONTEDERA – LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 0-3
(19-25, 20-25, 20-25)
PONTEDERA: Lisandri 15, Chini 8, Donati 7, Bandi 5, Gabrieli 4, Dall’Ara 2, Santerini (L), Carmignoli 3, Fiorentini. N.E. – Genovesi, Pecene, Sentieri. All. Damiano Achilli e Giancarlo Cheli.
PERUGIA: Minati 19, Castellucci 15, Rosa 9, Sasso 6, Cruciani 4, Gallina 1, Pici (L1), N.E. – Brunelli, Nana, Patrignani, Mancini, Bindella (L2). All. Paolo De Paolis e Sergio Sabatini.
Arbitri: Daniele Spitaletta ed Ivan Tizzanini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2017 01:00 Updated