Per Marsciano primo brindisi contro San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2017 12:00 Updated

Per Marsciano primo brindisi contro San Feliciano

Ecomet Marsciano (team)

le giocatrici, i tecnici ed i dirigenti della Ecomet Marsciano di serie C femminile

Arriva la prima vittoria per la Ecomet Marsciano, ed arriva di fronte al pubblico amico del Pala-Pippi, a farne le spese nella quarta giornata di serie C femminile sono le ospiti della Essepi San Feliciano. Sono le ospiti a partire meglio con le battute di Baldoni, Capponi interrompe e Cipolletti mette la freccia (6-3), Gierek in attacco è una furia, Fagioli in difesa è impenetrabile e per le ospiti non c’è scampo, Ambroglini procura nove palle set e Scarabottini chiude. Dopo il cambio di campo le marscianesi vanno 5-0, ma Migni e Mencarelli riportano sotto le lacustri (7-6). A riprendere in mano la situazione sono Grandi ed Ambroglini, i tentativi di Giunti sono isolati ed è inevitabile il raddoppio. Sospinte da un caloroso pubblico ripartono convinte le locali (7-6), l’accelerazione imposta da Cipolletti lascia al palo le ospiti che incappano in qualche errore di troppo, sul 19-9 Severini manda in campo la recuperata Marinelli che mette subito la sua firma, l’altro innesto Martinoli affonda l’attacco del 24-10, su errore in battuta delle ospiti Marsciano toglie lo zero dalla classifica.
ECOMET MARSCIANO – ESSEPI SAN FELICIANO = 3-0
(25-16, 25-16, 25-12)
MARSCIANO: Gierek 18, Cipolletti 8, Ambroglini 7, Grandi 6, Capponi 4, Scarabottini I. 3, Fagioli (L1), Marinelli 2, Martinoli 2. N.E. – Scarabottini A., Brunori, Carboni, Antonini, Palomba (L2). All. Sandro Severini.
SAN FELICIANO: Giunti 8, Baldoni 6, Migni 5, Mencarelli 5, Riganelli 4, Roccatelli, Andreini (L1), Marzocchi 5, Marinelli 1, Angeletti, Bigi, Raschi (L2). All. Matteo Cacciamani.
Arbitro: Leonardo Valeriani.
ECOMET (b.s. 4, v. 10, muri 0, errori 6).
ESSEPI (b.s. 7, v. 5, muri 4, errori 18).
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2017 12:00 Updated