Perugia, le donne subiscono l’assalto di Chieri

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2017 22:22 Updated

Perugia, le donne subiscono l’assalto di Chieri

Puchaczewski Jessica (attacco)

Bartoccini Gioiellerie Perugia in attacco con l’opposta Jessica Puchaczewski (foto Matteo Fabbri)

Continua a soffrire la Bartoccini Gioiellerie Perugia in questa serie A2 femminile avara di soddisfazioni tra le mura del Pala-Evangelisti. Il tabù interno si è rinnovato anche nel turno infrasettimanale con le magliette nere che hanno incassato una sonora sconfitta dalla accreditata Fenera Chieri. Ci hanno provato le padrone di casa che, pur scendendo in campo senza Fiore, e sbagliando l’approccio alla gara, dopo un primo set sperperato si sono ritrovate facendo leva sulla grinta. Nella prima frazione di gioco, infatti, le perugine non sono mai state in partita. Nel prosieguo si è evidenziato un certo equilibrio ma le attaccanti piemontesi sono salite in cattedra e non hanno trovato adeguata opposizione nel muro e nella difesa altrui.
BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA – FENERA CHIERI = 0-3
(15-25, 26-28, 19-25)
PERUGIA: Lotti 15, Garcia Zuleta 7, Repice 4, Pascucci 4, Puchaczewski 4, Mazzini 1, Giampietri (L1), Barbolini 5, Mancinelli 1, Rimoldi 1. N.E. – Fiore, Kotlar, Santibacci (L2). All. Fabio Bovari.
CHIERI: Angelina 17, Manfredini 15, Lualdi 11, Akrari 7, Perinelli 6, De Lellis 3, Bresciani (L), Mezzo. N.E. – Rolando, Colombano, Moretto, Salvi. All. Luca Secchi.
Arbitri: Fabio Scarfò (RC) e Stefano Caretti (RM).
BARTOCCINI (b.s. 6, v. 1, muri 9, errori 13).
FENERA (b.s. 7, v. 3, muri 11, errori 11).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2017 22:22 Updated