Ponte Valleceppi non si riprende e scivola a Ladispoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2017 23:30

Ponte Valleceppi non si riprende e scivola a Ladispoli

Catalucci Francesca (attacco)

un attacco di Francesca Catalucci (foto Maurizio Lollini)

Gara deludente per chi si aspettava un riscatto dalla Omg Galletti Ponte Valleceppi che contro una rivale dalla classifica peggiore cede in tre set con l’onore delle armi. Altro passo indietro in serie B2 femminile per le gialloblu che contro la Massimi Ecosoluzioni Ladispoli sono scese in campo in formazione rimaneggiata e si sono dovute piegare. Si è fatta sentire l’assenza della libero Masciotti, ben sostituita da Carboni, che ha fatto cambiare gli equilibri di assetto in seconda linea scoprendo il fianco al servizio avversario che ha raccolto la bellezza di dieci punti diretti con il fondamentale dai nove metri. I parziali sono stati tutti lottati ma la vera occasione le ospiti l’hanno avuta nel primo dove sono rimaste avanti sino al 20-21, finendo per essere superate nel finale. Perso quello è stato impossibile arrestare l’entusiasmo delle laziali che si sono lanciate verso il successo.
MASSIMI ECOSOLUZIONI LADISPOLI – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-0
(25-22, 25-23, 25-20)
LADISPOLI: Fabeni 14, Forastieri 14, Grossi 12, Sabbini 6, Madonna G. 5, Madonna M. 2, Serafini (L1), Neves Gomes, Sokic, Righi (L2). N.E. – De Stefano, Lo Re, Fanton. All. Pietro Grechi e Luca Simonetti.
PONTE VALLECEPPI: Pani 12, Bigini 8, Catalucci 8, Meschini 6, Santi 4, Di Matteo 3, Carboni (L1), Bazzucchi 1, Volpi 1, Molinari. N.E. – Galletti (L2). All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
Arbitri: Emanuele Renzi e Simone Racchi.
MASSIMI (b.s. 8, v. 10, muri 4, errori 14).
GALLETTI (b.s. 9, v. 4, muri 3, errori 13).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2017 23:30