Ponte Valleceppi risorge e passa a Marino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2017 11:00 Updated

Ponte Valleceppi risorge e passa a Marino

Omg Galletti Ponte Valleceppi (tempo)

la Omg Galletti Ponte Valleceppi di serie B2 femminile

Torna a vincere in trasferta la Omg Galletti Ponte Valleceppi che lotta contro le avversità e conquista due punti per rilanciarsi nella classifica di serie B2 femminile. Senza poter disporre di Masciotti e Molinari le ponteggiane sono scese in campo con organico ridotto all’osso ma aumentando la concentrazione per la missione che le attendeva. La Modo Volley Marino si è rivelata cliente ostico ed ha dato fondo a tutte le sue risorse per rovesciare una situazione nella quale era stata messa con le spalle al muro, ma alla fine il successo ha sorriso alle ospiti. A fare la differenza nel primo set è stato il servizio, capace di scoprire il nervo delle laziali che però sono tornate a galla tramite un muro solido nel secondo e terzo frangente. Per rovesciare il risultato le ‘meccaniche’ hanno elevato la loro efficacia in attacco e così sono riuscite a conquistare il tie-break, dominandolo sino al 5-10, ed amministrandolo poi in un finale palpitante e non privo di qualche paura. Degna di nota la prova di Giulia Pani che ha attaccato una gran quantità di palloni procurando i maggiori problemi alle rivali. Al di là della soddisfazione per il risultato una menzione particolare è d’obbligo riservarla ad Elena Galletti che, dopo una pausa di sette anni dovuta a due maternità, ha deciso di rimettersi in gioco nel ruolo di libero e con la sua ottima prestazione è stata una delle protagoniste di questa vittoria.
MODO VOLLEY MARINO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 2-3
(23-25, 25-14, 25-19, 22-25, 13-15)
MARINO: Cianetti 19, Viglietti 13, Aquilanti 11, Frasca 9, Di Felice 9, Tortelli 5, Benvenuti (L1), Valentini 9, Arcieri 3, Conti 2, Fazzini 1, Fiori. N.E. – Corsi (L2). All. Alessandro Nulli Moroni.
PONTE VALLECEPPI: Pani 22, Bigini 12, Carboni 12, Catalucci 12, Santi 6, Volpi 3, Galletti (L), Bazzucchi 1, Meschini. N.E. – Di Matteo. All. Roberto Macellari.
Arbitri: Giuseppe Cutrì e Francesca Lisi.
MODO (b.s. 6, v. 9, muri 13, errori 24).
OMG (b.s. 7, v. 6, muri 3, errori 22).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2017 11:00 Updated