San Mariano cade nella trappola di Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley novembre 6, 2017 14:00
Distante Giulia

Giulia Distante

Dopo tre vittorie consecutive, la Graficonsul San Mariano ha conosciuto il sapore amaro della sconfitta. Le rossoblu sono cadute in casa della Seasons Chiusi, abbandonando momentaneamente la vetta della classifica di serie C femminile, occupata proprio dalle toscane. Una partita dove la squadra della presidente Loletto ha dato il peggio di sé, evidenziando errori sia in fase difensiva che in quella d’attacco. Inevitabile quindi la sconfitta, al cospetto di un avversario ben messo in campo e che ha mostrato la giusta determinazione. Nei primi due set le padrone di casa hanno svondato la retroguardia rivale trascinate da Giacobbe. Nel terzo periodo c’è stata la reazione ospite che però non ha trovato continuità nel quarto parziale ed il match è andato in archivio. Il coach Roberto Farinelli ammette: «È una sconfitta giusta perchè la squadra non è mai entrata in partita. Troppo sporadiche ed individuali le occasioni che abbiamo creato. Va detto che di fronte abbiamo avuto un avversario che ha interpretato la gara in maniera perfetta.  Spero che questa sconfitta, unita al modo negativo in cui abbiamo giocato, ci servano da lezione. C’è da lavorare e parecchio». Sabato San Mariano avrà l’occasione per rifarsi contro Marsciano e dimostrare che quello di Chiusi è stato solo un incidente di percorso.
SEASONS CHIUSI – GRAFICONSUL SAN MARINO = 3-1
(25-18, 25-22, 21-25, 25-20)
CHIUSI: Giacobbe 24, Meconcelli 18, Franceschini 12, Chechi 10, Milani 4, Cassettoni S., Mannelli (L), Oreti 1, Cassettoni B., Degli Innocenti. N.E. – Cicconi, Mercanti, Schiavetti, Pazzaia. All. Michele Cacciatore.
SAN MARIANO: Corselli 18, Distante 12, Urbani 9, Betti 7, Valocchia 3, Maggi, Vata (L), Morarelli 12, Boila. N.E. – Vergoni, Montanari, Sechi. All. Roberto Farinelli.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley novembre 6, 2017 14:00